Arshes91 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 ebbene si, oggi ho girovagato in internet e molto probabilmente questa cosa forse la Info potrebbe essere falsa, parlera di un "Primo prequel" basando della serie come In Rosso e Blu.Comunque posto qui lo stesso questo qua potrebbe interessare anche se è Falsa di sicuro e io odio le cose false per farsi credere alla gente che sia reale.prima di tutto posto questo ma attenzione non fattevi ingannare a quest'immagine è falsaMentre alcune dettagli sembrano interessanti tradotto con googleImpostare prima degli eventi nei giochi, Pokemon Rosso, Verde e Blu per Game Boy, questo gioco è imposta quando il Pokedex non era ancora esistente nel passato. Chiesto dal professor Fuji, un ragazzo e una ragazza parte per l'avventura!I personaggi principali sono il professor Oak, e uno dei Superquattro, Agata!Il tuo Pokedex è un album da disegno ! Scrivi il tuo Pokedex proprio disegnando il Pokémon con il vostro touch screen!Questi sono i pokemon che si posso ottenere all'inizio!Articuno, Zapdos, Moltres Pokemon Seppia Pokemon Monocromatico (questa versione esiste gia monocromatico è Pokemon Bianco e Nero anche se forse mette insieme i due colori hmmm)Yukinori Agathadove qui sceglierai tu a cambiare la storia.INFO: (Eng)Playing as young Oak or Agatha (which implies there would be no Pokedex)Only about 100 Pokes, many dual-types not existing yet.Instead of Pokeballs, people use primitive man-mad balls from Apricorns, which you have to find and make yourself (thus making each Pokemon catch attempt more challenging) – rarer Apricorns – better catch rates, etc.Instead of catching wild Pokemon, you try and befriend them or flight them.After catching a certain species, you have a little cut scene of Oak/Agatha recoding the data, by drawing hte pokemon (which you do yourself), and then watch as they try and describe it, which will be the same info from the pokedex in Gen I-V.No boxes, just leave your Pokemon at a specifi