Arshes91 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 ebbene si, oggi ho girovagato in internet e molto probabilmente questa cosa forse la Info potrebbe essere falsa, parlera di un "Primo prequel" basando della serie come In Rosso e Blu.Comunque posto qui lo stesso questo qua potrebbe interessare anche se è Falsa di sicuro e io odio le cose false per farsi credere alla gente che sia reale.prima di tutto posto questo ma attenzione non fattevi ingannare a quest'immagine è falsaMentre alcune dettagli sembrano interessanti tradotto con googleImpostare prima degli eventi nei giochi, Pokemon Rosso, Verde e Blu per Game Boy, questo gioco è imposta quando il Pokedex non era ancora esistente nel passato. Chiesto dal professor Fuji, un ragazzo e una ragazza parte per l'avventura!I personaggi principali sono il professor Oak, e uno dei Superquattro, Agata!Il tuo Pokedex è un album da disegno ! Scrivi il tuo Pokedex proprio disegnando il Pokémon con il vostro touch screen!Questi sono i pokemon che si posso ottenere all'inizio!Articuno, Zapdos, Moltres Pokemon Seppia Pokemon Monocromatico (questa versione esiste gia monocromatico è Pokemon Bianco e Nero anche se forse mette insieme i due colori hmmm)Yukinori Agathadove qui sceglierai tu a cambiare la storia.INFO: (Eng)Playing as young Oak or Agatha (which implies there would be no Pokedex)Only about 100 Pokes, many dual-types not existing yet.Instead of Pokeballs, people use primitive man-mad balls from Apricorns, which you have to find and make yourself (thus making each Pokemon catch attempt more challenging) – rarer Apricorns – better catch rates, etc.Instead of catching wild Pokemon, you try and befriend them or flight them.After catching a certain species, you have a little cut scene of Oak/Agatha recoding the data, by drawing hte pokemon (which you do yourself), and then watch as they try and describe it, which will be the same info from the pokedex in Gen I-V.No boxes, just leave your Pokemon at a specific daycare center (one in each town), which can store up to 12 Pokemon at a time. When your all out of storage space, you either release them in the wild, or release them in the future Safari zone, where you can visit them again.By the end of the game, a small clip with several pictures come up, Oak and Agatha slowly growing older, slowly growing apart, the last pic is of Oak handing a Pokedex to two kids who you can’t see the face of.A mio avviso da quello che ho visto è sicuramente fake al 100% se magari fanno una cosa del genere si puo fare, Chi lo sa? noi apsettiamo solo un prossimo pokemon Rpg che sara sviluppato esclusivamente per il 3ds quelli che stiamo hyppando da molto oppure puo essere uno che non concentra proprio nulla su di esso e potrebbe probabilmente essere questo.Non Abbiamo fretta basta solo aspettare che poi il Vero Pokemon Rpg per il 3ds Verrà Fuori prima o poi.By Arshes91Commentante in Tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Accidenti se sarebbe fantastico! Ma credo sia impossibile... (Agatha e Oak è una scelta stupenda *__* ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 secondo me è un fake, ma realizzabile probabilmente con rpg maker e simili come tu hai detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Allora inizio col dire che, a causa della tua scrittura "disordinata" ho trovato difficle leggere e comprendere >_>.Poi continuo dicendo che non sarebbe una brutta idea anche se, molto probabilmente è un fake; poi no ncredo che gli uccelli leggendari erano così da piccoli lol; l'idea di far vedere come è nato il PokéDex è bella però disegnarli non miconvince molto D:Se qualcuno facesse il gioco con RPG Maker però lo farei sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Anche se fake a me l'idea piacerebbe molto. Trovo solo una cretinata mettere come starter Zapdos, Articuno e Moltres. In ogni caso chi lo sa quale sarà il prossimo Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Non trovo il nesso tra il gioco e l'immagine del DS, e se anche ci fosse (tipo che Oak disegna i Pokémon che trova), lo vedo impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Io in ogni caso avevo sentito parlare di un nuovo gioco dei pokemon. Ma alla fine si è rivelato essere un crossover che uscirà nel 2012. Sul Tubo c'è il trailer JAP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Allora inizio col dire che, a causa della tua scrittura "disordinata" ho trovato difficle leggere e comprendere >_>.Poi continuo dicendo che non sarebbe una brutta idea anche se, molto probabilmente è un fake; poi no ncredo che gli uccelli leggendari erano così da piccoli lol; l'idea di far vedere come è nato il PokéDex è bella però disegnarli non miconvince molto D:Se qualcuno facesse il gioco con RPG Maker però lo farei sisigia ti quoto mi immagino quanto è difficile disegnarli tutti meno male che questo è fake non sono uno che crede che questi giochi chi li crea è li fa mettere come se fosse vero. Poi si vede che non l'ha fatta dalla gamefreak. L'ha fatto uno, io vorrei i concept art Reali fatto dalla game freak in persona non da i noob che tentano di crearli loro .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 secondo me è un fake, ma realizzabile probabilmente con rpg maker e simili come tu hai detto.Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 molto bello. Magari averci un nuovo gioco pokemon così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 più che altro ci vorrebbe un bel Art Academy: Pokémon Version, o simili... Io amo disegnare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 A me non piace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 si come idea è carina ma non ci sarebbero nuovi pokemon e questo mi dispiacerebbe un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 A me non piace...Vanillite guarda che questo non l'ha fatta dalla gamefreak :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Io in ogni caso avevo sentito parlare di un nuovo gioco dei pokemon. Ma alla fine si è rivelato essere un crossover che uscirà nel 2012. Sul Tubo c'è il trailer JAP.se ti interessa, se ne parla qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/2043-un-nuovo-gioco-pokemon-rivelato-alla-jump-festa-pokemon-nobunagas-ambition-tutti-i-dettagli-aggiornata/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 per Favore qualcuno puo aggiungere nel introduzione per me solo la scritta [fake] sopra per non confondere le idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 It's a beautiful idea!!!! I like it! .... no sul serio sarebbe stupendamente stupenda come idea!!!! I love draw!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Più che come un nuovo gioco io ci vedrei bene un bel film! L'origine dello studio dei pokèmon, non sarebbe male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Sarebbe molto bello, peccato sia un fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Sarebbe fantastico, ma è un falso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 aspettate un momento a forza di pensare sul quel design del personaggio mi sembra di avrelo visto nel quarto film di pokemon, no perche questa storia sul passato (come sta apparendo nella storyline in quell nobunaga ambition + pokemon) magari qualcosa combaccia sullo one off che stanno facendo la gamefreak includo la koei per il progetto O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 aspettate un momento a forza di pensare sul quel design del personaggio mi sembra di avrelo visto nel quarto film di pokemon, no perche questa storia sul passato (come sta apparendo nella storyline in quell nobunaga ambition + pokemon) magari qualcosa combaccia sullo one off che stanno facendo la gamefreak includo la koei per il progetto O.OPurtoppo non sappiamo cosa fa la Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Purtoppo non sappiamo cosa fa la Nintendo.era solo una supposizione ho pensato un pò poi boh, me lo sono immaginato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 è falsissimo cavolo!be nn sarebbe poi un gran gioco. agata e oak?ma ke brutta scelta!inoltre articuno,moltres e zapdos sl nei tuoi sogni li puoi scegliere cm primi pokemon...anke se xo nn ci si puo lamentare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.