Pollo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Mi sapreste consigliare un buon set per Staraptor in doppio?Pensavo di accoppiarlo con ferrothorn per usarlo nel torneo Battleground Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 mi sa che staraptor è meglio utilizzarlo in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Si esatto, non è l'ideale. Un Talonflame è sicuramente più utile @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 mi sa che staraptor è meglio utilizzarlo in singolo Dici? Non saprei... Accoppiato col giusto pokemon mi para sappia rendere molto, avendo anche a disposizione un ottimo moveset...Senza contare prepotenza che puo aiutare la squadra.Tuttavia non ne so tanto di battling competitivo quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Lance ha ragione, ma, per esperienza personale, è fortissimo anche nelle lotte in doppio...Staraptor@baccacedro/avanzi/bendasceltadeciso/allegro252att/252vel/6psretromarciabaldealizuffasdoppiatorecamicaze spaventoso!XDAh, dimenticavo l'abilitá: temerarietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollo Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Si esatto, non è l'ideale. Un Talonflame è sicuramente più utile Proprio ciò che non volevo sentire...Lo usano tutti questo Talonflame, vorrei usare qualcosa di diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Proprio ciò che non volevo sentire...Lo usano tutti questo Talonflame, vorrei usare qualcosa di diverso lo usano proprio perché è forte ed ha una priority stabbata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 poi la migliore abilità di stara è temerarietà non prepotenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.