Giancarlino Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Coppie in crisi, sfogatevi qui, dalla Cipollarih. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 hahahahahah bellissimo! XD W Tina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Il mio cane mi ha tradito, come posso fare per riconquistarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 hahahahahah bellissimo! XD W Tina!Caro Amore seguace di Tina, qui ti puoi sfogareh.Il mio cane mi ha tradito, come posso fare per riconquistarlo?Portali una ciotola di cibo per gatti e lasciala lì per un po' di tempo, vedrai che dopo un po' te la riporterà per avere cibo per cani. Tu lo darai, e lui tornerà da te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Voglio diventare anche io seguace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Voglio diventare anche io seguace! Clicca sull'immagine nella mia firma ed iscrivitih. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Appena mih connetto dal pc diventeró anch'io Seguace della grande Tina Cipollarih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Appena mih connetto dal pc diventeró anch'io Seguace della grande Tina Cipollarih Tina Cipollarih è fierah di teh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Io supporto TinaXCipollari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Tina sei un mito. Sei un idolo per me. Mi merito un bacio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Tina sei un mito. Sei un idolo per me. Mi merito un bacio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Tina Cipollari la chiameremo...ARCEUS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Tina ti adoro <3 forevah endevah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Cara Tina, se ti dicessi che anche se le leggi della matematica si riferiscono alla realtà , non possiedono una veridicità assoluta, e se l'avessero, allora non si riferirebbero alla realtà , tu come risponderesti? :o 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Tina, ho sempre desiderato che rispondessi al mio messaggio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Cara Tina, se ti dicessi che anche se le leggi della matematica si riferiscono alla realtà , non possiedono una veridicità assoluta, e se l'avessero, allora non si riferirebbero alla realtà , tu come risponderesti? :o Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 -------------------------------------------------- Tina sei un mito. Sei un idolo per me. Mi merito un bacio? -------------------------------------------------- [media]http://www.youtube.com/watch?v=P3evzL-UBBU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 BALLE BALLE BALLE Una parola: shutup. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Up misericordioso ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.