Mon Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ehm... sarebbe una lunga, lunghissima storia ma preferisco fare un riassunto, XD. E' iniziato alle elementari ed è finito alla prima media perchè mi ero trasferito in un altro paese (non per questo motivo) ma anche in 2° e 3° media c'erano dei tipi non molto simpatici ma almeno non aggressivi quindi semplicemente gli ignoravo e fidatevi che non è vero "se li ignori la smettono", anzi facevano sempre più perchè volevano assolutamente che gli davo retta.Tutto questo perchè sono sempre stato un tipo timido, come tutt'ora, XD e soprattutto un "pacifista", odio ogni forma di violenza (odio anche quando si fa differenze di violenza, perchè reputo ogni violenza equamente grave), però quando mi arrabbio sfogo tutta la forza, un pò come Gohan contro Cell, XD infatti alle elementari mi chiamavano "super sayan"; alle elementari comunque mi prendevano in giro per il cognome (non lo dico per privacy), mi rubavano merendire e stro___ così ma a volte mi piacchiavano e se mi difendevo la colpa ricadeva sempre su di me, per fortuna che dalla 3° le maestre capirono che se li picchiavo è perchè lo meritavano un pò perchè ho preso coraggio di raccontare tutto a mia madre che riferò tutto alle maestre (ricordo che sono timido per dirlo direttamente alle maestre)... ma non che così la smettevano ma almeno ora non mi prendevo colpe non mie.Ma alle medie c'erano dei veri e propri bulli violenti, spesso tornavo a casa pieno di lividi e/o graffi, lo dissi ai miei genitori subito tanto che volevo cambiare classe ma non ricordo perchè non mi concedevano questa cosa, adirittura i prof mi incitavano a picchiarli a mia volta ma a me non piace la violenza il bello però è che le poche volte che mi sfogavo mi chiedevano "scusa" (-.- patetici) al primo colpo inferto e mi lasciavano in pace per almeno una settimana; poi dopo essere trasferito mi prendevano in giro per il fatto che ero timido, dopo quello che ho passato non me ne facevo niente, ma mi dava fastidio una tipa che diceva "cose malate" per il gusto di farlo.Poi ho iniziato le superiori, giuro che mi avevo ripromesso che se ci fossero stati ancora bulli violenti alla prima volta sarebbero tornati a casa dissanguati ma per fortuna che c'era solo un "finto bravo ragazzo", agli occhi dei prof faceva la brava persona ma quando si giravano mi dava fastidio ma non era nemmeno capace, XD mi metteva sgambetti che io gli rivoltavo contro facendo finta di niente, mi nascondeva le cose ma io subito indovinavo dove e cosa... ormai sono esperto. Avevo detto un riassunto, XD ma in effetti lo è ma immaginavo di scrivere di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Esiste una discussione trattante lo stesso argomento. Di conseguenza, chiudo questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.