Hitmontop72 Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 quelli che avevo chiesto prima spe ti posso dare tutti tranne pancham che mi sto accordando con un'altro utente :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 ok, mettimi Litleo al posto di Pancham se possibile, e sempre se possibile, ce l'hai femmina ? mentri x gli altri vanno bene maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 ok, mettimi Litleo al posto di Pancham se possibile, e sempre se possibile, ce l'hai femmina ? mentri x gli altri vanno bene maschio litleo lo ho solo femmina XD comunque chi mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 qualsiasi leggendario vuoi, basta chiedere ovviamente a parte quelli di 6th gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 qualsiasi leggendario vuoi, basta chiedere ovviamente a parte quelli di 6th gen quanti men ne puoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 boh, visto che ti chiedo 4 pokemon, facciamo 4 leggendari ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 boh, visto che ti chiedo 4 pokemon, facciamo 4 leggendari ?-Articuno Shiny 6IV Timida\Modesta-Uxie Shiny 6IV Sicura\Scaltra-Mesprit Shiny 6IV Timida-Azelf Shiny 6IV Timida Puoi farmi questi 4? i pokemon leggendari devono essere in POKEBALL devono essere shiny 6iv e devono avere il nome europeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 -Articuno Shiny 6IV Timida\Modesta-Uxie Shiny 6IV Sicura\Scaltra-Mesprit Shiny 6IV Timida-Azelf Shiny 6IV Timida Puoi farmi questi 4? i pokemon leggendari devono essere in POKEBALL devono essere shiny 6iv e devono avere il nome europeo xke proprio dentro POKEBALL invece di altre ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 perchè li colleziono in pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 purtroppo in pokeball normali nn ce ne sno, giusto articuno e uxie, gli altri due no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 purtroppo in pokeball normali nn ce ne sno, giusto articuno e uxie, gli altri due no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest francisco Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 per skrelp ti do moferno con 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48373-cerco-leggendari-shiny-offro-leggendari-evento-e-5iv/ guarda qui . questo è l'elenco dei pokemon che mi servono con le nature che cerco. dimmi quali altri due trovi con quelle nature, shiny 6iv ed in pokeball ok, ti ho trovato Regice,Registeel,Heatran e Kyurem vanno bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 per skrelp ti do moferno con 5ivs lo ho già ok, ti ho trovato Regice,Registeel,Heatran e Kyurem vanno bene ? allora fammi articuno, uxie, regice e registeel se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 lo ho già allora fammi articuno, uxie, regice e registeel se puoi ah. purtroppo articuno e uxie nn li avevo scaricati, visto che nn avevo trovati gli altri due che mi avevi chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 ah. purtroppo articuno e uxie nn li avevo scaricati, visto che nn avevo trovati gli altri due che mi avevi chiesto quindi mi hai fatto gli altri o puoi rimediare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 no, ho scaricato quelli che ti ho detto ti vanno bene giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 no, ho scaricato quelli che ti ho detto ti vanno bene giusto ?ok dai aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 kk, ti aggiungonome ingame ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ora non poso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 vabbe, fammi sapere quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 vabbe, fammi sapere quando ci sei ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ciao! mi interessa flabèbè fiore rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ciao! mi interessa flabèbè fiore rosso cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 il mio mercatino è in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.