Mr.Dark Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Salve a tutti,cerco un Deoxys (shiny o non)possibilmente in forma difensiva(ma se non lo avete,e lo avete in altre forme va bene lo stesso)in cambio offro Mewtwo evento italiano con mosse Psicobotta,Geloraggio,Forzasfera e Engergisfera di natura allegra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Lo ho Hai Shiny kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 ho deoxys. contatto privatamente. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KeldeoLeggendary Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Anche io ho Deoxys, è lv 100 ed è l'evento di pokémon nero 2 con mosse esclusive che Deoxys non imparerebbe. Se vuoi contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Comunque si può cambiare forma se gli fai toccare I meteoriti presenti al centro dei fossili o come si chiama,a Petroglifari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Comunque si può cambiare forma se gli fai toccare I meteoriti presenti al centro dei fossili o come si chiama,a PetroglifariAh!Non lo sapevo minimamemte.Grazie per l'informazione! EDIT:Adesso ho Deoxys,si può chiudere questo thread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.