skullred Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Vorrei dei consigli su una buona squadra su pkmn X, la mia squadra attuale è la seguente: amauralucariochesnaughtdoubladecharizardgabite amaura lo tolgo sicuramente (non mi piace, troppo debole) e vorrei inserire gengar, però di tipo spettro ho già doublade (che presto si evolverà ed è abbastanza forte), in più non mi sembra una squadra equilibrata per i vari tipi di pokèmon, chiedo quindi a voi esperti in che modo posso "rinnovare" la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 togli amaura e metti un Pokemon psicose vuoi togli lucario e metti un acquaun blastoise o uno della sua famiglia evolutiva lo puoi prendere dagli scambi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Sposto in una sezione più appropriata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Non mi sembra una sezione appropriata, è un team da avventura e dovrebbe andare in Discussioni Generali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Questo non lo ha specificato: e' da avventura o battleing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Sposto in una sezione più appropriata. Non mi sembra appropriata,si capisce che é un team avventura e andrebbe nel topic che c'é nella sezione XY. :/ (Dov'era prima?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Le squadre da valutare, da avventura e non, vengono comunque spostate qui per una questione di maggior ordine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skullred Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 sembra che ci sia qualche incompressione, questa è una squadra d'avventura (pre lega) e sono alla sesta medaglia, però la voglio trasformare in una squadra da battaglia per l'online, e quindi vorrei sapere qualche consiglio su quale pokemon utilizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Le squadre da valutare, da avventura e non, vengono comunque spostate qui per una questione di maggior ordine. Capisco,ma c'é un topic apposito,perché usare la sezione battling come cestino?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27485-ufficiale-consigli-squadre-pok%C3%A9mon-xy/page-7 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 No, non è certo usata come cestino, ma è solo stato stabilito che tutte le discussioni riguardanti squadre e Pokémon da valutare devono essere depositate in questa sezione: la discussione può essere ancora usata, ma siccome è stata poco utilizzata, non si ritiene come errore postare qui i propri dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 No, non è certo usata come cestino, ma è solo stato stabilito che tutte le discussioni riguardanti squadre e Pokémon da valutare devono essere depositate in questa sezione: la discussione può essere ancora usata, ma siccome è stata poco utilizzata, non si ritiene come errore postare qui i propri dubbi. Ok,avevo capito male io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skullred Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 comunque mi serve un pokèmon di tipo acqua, quale mi consigliate? (uno adatto anche per l'online) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Politoed con piovisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skullred Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Sono indeciso, secondo voi è meglio politoed oppure gyarados (con relativa megaevoluzione) da quanto vedo gyarados è nettamente più forte di politoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.