Frablue Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Buongiorno Vorrei farvi una domanda, e sarebbe anche un po' urgente XD. Sul mio NDS posseggo una Supercard DS ONE. Molto probabilmente oggi comprerò il fatidico 3DS (*__*) e ho letto che puo' leggere anche i giochi del DS. Ora vorrei chiedervi: Il 3DS potrà leggere anche la mia supercard con i giochi del ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest san black D. goku mark Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 intendi una r4-tt-m3-n5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 mi sembra ke ci sia un' r4 solo per il 3ds ke può leggere i gioki nn in 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 intendi una r4-tt-m3-n5? si chiama Supercard Ds One EOSE comunque non intendevo dire se la mia supercard possa leggere i giochi del 3DS, ma quelli del Nintendo ds SUL 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest san black D. goku mark Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 il 3ds non legge le flashcard del ds... ma anke se metti quella per il 3ds la consol dopo un aggiornamento si blocca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 il 3ds non legge le flashcard del ds... ma anke se metti quella per il 3ds la consol dopo un aggiornamento si blocca!in questo caso allora le soluzioni sono solo 2: comprarsi solo giochi originali, o non fare aggiornamenti, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Non avevo intenzione di comprare la flashcard per il 3DS.. ma che non legge la flashcard per il ds è una brutta notizia... ci penserò un po' su prima di comprarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Per quanto ne so io, se effettui l'aggiornamento dopo aver utilizzato l'R4 ti spunta un codice errore nel 3DS e ti si blocca completamente.Consiglio? Compra il 3DS, ma aspetta una modifica ufficiale sicura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Per quanto ne so io, se effettui l'aggiornamento dopo aver utilizzato l'R4 ti spunta un codice errore nel 3DS e ti si blocca completamente.Consiglio? Compra il 3DS, ma aspetta una modifica ufficiale sicura! ^_^Ma io non voglio modifiche! Solo che sulla Supercard ho i miei giochi per il Ds, e avrei voluto sapere se avrei potuto giocarci anche su 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 allora la risposta è no mi disp.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Io ho una DSiONE e l'altro giorno andando sul sito ufficiale ho letto che c'è l'aggiornamento per la flash card per giocare sul 3DS. Tuttavia molti dicono che con i vari aggiornamenti ecc... poi il 3DS si blocca, però fino ad ora non ho mai letto che a qualcuno è successo .-.Tuttavia io non l'ho fatto l'aggiornamento, preferisco giocare nel DSi anche perché il 3DS i giochi per DS li rovina un po' (intendo graficamente). Se hai anche il DS, usa quest'ultimo per i tuoi giochi nella flash card e usa il 3DS per i giochi 3D Io sto facendo cosìPS: il 3DS è magnifico, lo adoro ^_^ l'ho comprato poco dopo l'uscita e non me ne sono pentito^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.