Vai al commento


Supercard ds One su 3DS


Frablue

Post raccomandati

Buongiorno ^^ Vorrei farvi una domanda, e sarebbe anche un po' urgente XD. Sul mio NDS posseggo una Supercard DS ONE. Molto probabilmente oggi comprerò il fatidico 3DS (*__*) e ho letto che puo' leggere anche i giochi del DS. Ora vorrei chiedervi: Il 3DS potrà  leggere anche la mia supercard con i giochi del ds?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest san black D. goku mark

il 3ds non legge le flashcard del ds... ma anke se metti quella per il 3ds la consol dopo un aggiornamento si blocca!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il 3ds non legge le flashcard del ds... ma anke se metti quella per il 3ds la consol dopo un aggiornamento si blocca!

in questo caso allora le soluzioni sono solo 2: comprarsi solo giochi originali, o non fare aggiornamenti, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto ne so io, se effettui l'aggiornamento dopo aver utilizzato l'R4 ti spunta un codice errore nel 3DS e ti si blocca completamente.

Consiglio? Compra il 3DS, ma aspetta una modifica ufficiale sicura! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto ne so io, se effettui l'aggiornamento dopo aver utilizzato l'R4 ti spunta un codice errore nel 3DS e ti si blocca completamente.

Consiglio? Compra il 3DS, ma aspetta una modifica ufficiale sicura! ^_^

Ma io non voglio modifiche! Solo che sulla Supercard ho i miei giochi per il Ds, e avrei voluto sapere se avrei potuto giocarci anche su 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho una DSiONE e l'altro giorno andando sul sito ufficiale ho letto che c'è l'aggiornamento per la flash card per giocare sul 3DS. Tuttavia molti dicono che con i vari aggiornamenti ecc... poi il 3DS si blocca, però fino ad ora non ho mai letto che a qualcuno è successo .-.

Tuttavia io non l'ho fatto l'aggiornamento, preferisco giocare nel DSi anche perché il 3DS i giochi per DS li rovina un po' (intendo graficamente). Se hai anche il DS, usa quest'ultimo per i tuoi giochi nella flash card e usa il 3DS per i giochi 3D ;)

Io sto facendo così^^

PS: il 3DS è magnifico, lo adoro ^_^ l'ho comprato poco dopo l'uscita e non me ne sono pentito^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...