Vai al commento

trasferirearceus con la banca pokemon


MatteoBoss86

Post raccomandati

ciao a tutti, scrivo perchè la banca pokemon mi da problemi a trasferire i miei arceus e vorrei trovare una soluzione.


 


ho 5 arceus


 


arceus 1, quello dell'evento michina UT a livello 100


arceus 2, quello che ho catturato io con il flauto cielo. Il flauto è sbloccato con i codici, il resto è originale e l'arceus è a livello 80, all 31 catturato in una premier ball


arceus 3, tutto come il primo, ma con iv random particolarmente buoni


arceus 4, è un clone del 3 evsato in maniera difensiva a livello 90


arceus 5, è un clone del 3 evsato in maniera offensiva a livello 100


 


la banca mi fa passare il numero 1 ed il numero 5.. perchè? qual è la logica? sono tutti originali, mai toccati con codici e cose simili, ma perchè allora non passano? soprattutto perchè il 5 passa mentre il 3 e 4 no? alla fine sono sempre cloni del numero 3


 


quello che mi da fastidio è che sono particolarmente affezionato al numero 2, ma non capisco cosa lo blocchi. ho provato a portarlo a livello 100 (come il 5) ma anche così non passa. qualcuno sa dirmi qualcosa?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 2 è bloccato perchè Shaymin, Darkrai e Arceus non esistono come evento in italiano, perciò li reputa come cheat. Il 1 passa perché è un evento, ma non italiano. Gli altri invece non capisco. :\


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi spiace, ma quello che dici viene smentito:


 


- l'arceus numero 1 è quello michina, distribuito da gamestop italiano nel 2010


- quando ho catturato l'arceus numero 2 ho catturato anche shaymin e darkrai, che sono passati senza problemi


- soprattutto l'arceus numero 2 e 3 sono stati catturati nello stesso modo, e poi l'arceus 3 è stato clonato creando il numero 4 e 5. perchp mai di questi quattro passa solo il numero 5?


 


mi era venuta un'idea: avevo pensato che tutti gli arceus evento sono al livello 100, quindi ho pensato che facesse passare solo un arceus di quel livello, infatti il numero 5 è a livello 100, quindi ho provato a portare l'arceus numero 2 a livello 100, eppure non cambia nulla... e considerata la fatica che ho fatto per quell'arceus questo mi  da molto fastidio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è come dice dwebble invece, mi spiace.


l'evento di arceus col flauto non è mai stato distribuito, quindi ovviamente non te lo fa passare perché non puoi averlo se non coi trucchi appunto.


edit: il 4 invece non passa perché ovviamente hai modificato il lv, infatti quell'evento è al 100, al 90 non può esistere se non modificandolo con cheat o simili.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il 2 è bloccato perchè Shaymin, Darkrai e Arceus non esistono come evento in italiano, perciò li reputa come cheat. Il 1 passa perché è un evento, ma non italiano. Gli altri invece non capisco. :\

 

ecco perchè i miei due non li ha passati! certo che la banca è proprio una fregatura -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è come dice dwebble invece, mi spiace.

l'evento di arceus col flauto non è mai stato distribuito, quindi ovviamente non te lo fa passare perché non puoi averlo se non coi trucchi appunto.

edit: il 4 invece non passa perché ovviamente hai modificato il lv, infatti quell'evento è al 100, al 90 non può esistere se non modificandolo con cheat o simili.

no ,non ci siamo capiti: il numero 2 ed il numero 3 sono due arceus catturati legalmente sbloccando il flauto con i codici, diciamo che sono uguali in questo, e sono anche UT, a livello 80. il numero 4 ed il numero 5 sono dei cloni del 3 e sono stati allenati il 4 a livello 90, ed il 5 a livello 100, ma sono comuque dei cloni dell'arceus 3. perchè mai di questi 4 arceus solo il numero 5 riesce a passare? se fosse come dite voi dovrebbe essere bloccato anche lu, invece a me sembra di capire che il 5 in qualche modo riesce a passare. come dicevo ho pensato che fosse il livello 100, ma non è così.

 

quell'arceus èun clone del numero 3, quindi perchè non viene bloccato come il 3? O meglio: cosa ha permesso al 4 di passare? quale caratteristica ha avuto il 5 per passare? lo chiedo per riuscire a far passare anche gli altri

 

io so che non ho toccato quei pokemon con qualche codice perchè sono contrario: ho faticato per averli e non voglio certo rovinarli con i codici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si può, gli Arceus ottenuti con Flauto Cielo non vengono trasferiti, né quelli di Diamante/Perla, né quelli di Platino. Anch'io ho avuto lo stesso problema... e purtroppo non ho potuto accogliere nella regione di Kalos il mio amato Arceus lv 100 di pkmn Perla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, prima di rispondere, leggete bene il primo post: un arceus è passato, quindi non potete dirmi che vengono bloccati tutti. il numero 5 ha qualcosa che gli permette di passare, ma non so che cosa


 


 


non chiedetemi poi se sono sicuro di questo e quello: ho tutti i dati segnati e ne sono certo. le informazioni che vi ho dato sono corrette quindi non partite dal presupposto che siano sbagliate altrimenti siete già  in errore


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare che gli Arceus italiani ottenuti con il flauto cielo non passino


Per il 3 e il 4 sono entrambi a livello 90? Se si magari non passano perchè leggittimamente non possono essere al livello 90 dato che l'arceus evento è sempre al 100


Il 5 che invece è al livello 100 risulta legit.


 


 


 


 


Prova a fare un test: porta Arceus 3 e 4 al 100 e prova a trasferirli,se ci riesci allora è come ti ho appena detto ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho avuto lo stesso problema con il mio arceus flauto cielo e ho risolto con il pokegen cambiando l'origine del pokemon da platino a bianco poi ho tolto tutti i fiocchi e lo ha passato tranquillamente...potresti provare così con il numero 2 visto che ci tieni tanto...per gli altri non lo so


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho avuto lo stesso problema con il mio arceus flauto cielo e ho risolto con il pokegen cambiando l'origine del pokemon da platino a bianco poi ho tolto tutti i fiocchi e lo ha passato tranquillamente...potresti provare così con il numero 2 visto che ci tieni tanto...per gli altri non lo so

sì ma modificare così tanto il mio pokemon mi garba poco e non vorrei rovinarlo. poi alla fine su y cosa viene? un arceus che viene da pokemon bianco? non è il massimo. comunque fiocchi non ne ha. inoltre non capisco come mai sia passato il numero 5. lui non ha avuto bisogno assolutamente di nessuna modifica, quindi secondo me c'è qualcosa che a lui permette di passare e non capisco che cosa. eppure non è stato minimamente toccato. a parte questo, il pokegen so a malapena cos'è quindi non saprei comunque da dove cominciare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì ma modificare così tanto il mio pokemon mi garba poco e non vorrei rovinarlo. poi alla fine su y cosa viene? un arceus che viene da pokemon bianco? non è il massimo. comunque fiocchi non ne ha. inoltre non capisco come mai sia passato il numero 5. lui non ha avuto bisogno assolutamente di nessuna modifica, quindi secondo me c'è qualcosa che a lui permette di passare e non capisco che cosa. eppure non è stato minimamente toccato. a parte questo, il pokegen so a malapena cos'è quindi non saprei comunque da dove cominciare

Leggi il mio messaggio e capisci

L'Arceus 5 passa perché è al 100, gli altri AO Michina portali al 100 e poi dovresti riuscire a trasferirli.

Per quello con flauto cielo magari se lo porti al 100 riesci a passarlo dato che l'hai catturato con una premier ma non credo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì ma modificare così tanto il mio pokemon mi garba poco e non vorrei rovinarlo. poi alla fine su y cosa viene? un arceus che viene da pokemon bianco? non è il massimo. comunque fiocchi non ne ha. inoltre non capisco come mai sia passato il numero 5. lui non ha avuto bisogno assolutamente di nessuna modifica, quindi secondo me c'è qualcosa che a lui permette di passare e non capisco che cosa. eppure non è stato minimamente toccato. a parte questo, il pokegen so a malapena cos'è quindi non saprei comunque da dove cominciare

stai ripetendo la stessa cosa a tutti quelli che ti stanno rispondendo...almeno provaci a farti aiutare se non hai intenzione di modificare neanche minimamente l'arceus 2 allora rinunciaci perchè non passerà  mai :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nono, calma: l'unico AO MIchina è il numero 1, gli altri invece sono degli arceus ottenuti con il flauto cielo a livello  80

 

il 2 è quello catturato con l apremier ball ed è UT, quindi a livello 80

il 3 è la stessa cosa, sempliceente catturato con statistiche random, ma sempre UT a livello 80

il 4 è un clone del 3 allenato fino a livello 90

il 5 è un clone del 3 allenato fino a livello 100

 

quello che hai detto te mi era venuto in mente ed avevo provato a portare il numero 2 al 100, ma ugualmente è stato bloccato. il 5 ha qualcosa che il 2 non ha anche portandolo al 100


stai ripetendo la stessa cosa a tutti quelli che ti stanno rispondendo...almeno provaci a farti aiutare se non hai intenzione di modificare neanche minimamente l'arceus 2 allora rinunciaci perchè non passerà  mai :angry:

hai ragione. dammi un momento che voglio fare un tentativo in base a quell chemi ha detto lost soul. comunque il problema è che non saprei nemmeno come fare a fare quello che mi consigli. comuqnue un attimo, che mi è venuto un dubbio


sto facendo una prova, fra qualche minuti vi dico, comuque grazie per l'aiuto


un attimo perchè il server ha voglia di rompere le scatole.. mi dice che l'operazione effettuata nell'ultima sessione è stata interrotta prima del completamento (grazie, mi ha dato errore di comunicazione), e quindi il server è bloccato, ragion per cui devo provare più tardi..

 

vediamo se sisblocca che provo a fare il tentatvo che ho in mente

 


ok, ho fatto la prova e comincio a non capirci più niente.

 

faccio una premessa: l'arceus numero 2 è stato catturato su Platino, l'arceus 2 (e quindi anche i cloni 4 e 5) sono stati catturati suDiamante USA. ho pensato che magari faceva passare solo gli arceus al 100 catturati sul gioco usa, quindi ho provato a portare al 100 i numeri 3 e 4.. non passano.. non capisco la logia. perchè il 5 passa invece il 3 e 4 no nemmeno se li porto al 100?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nono, calma: l'unico AO MIchina è il numero 1, gli altri invece sono degli arceus ottenuti con il flauto cielo a livello  80

 

il 2 è quello catturato con l apremier ball ed è UT, quindi a livello 80

il 3 è la stessa cosa, sempliceente catturato con statistiche random, ma sempre UT a livello 80

il 4 è un clone del 3 allenato fino a livello 90

il 5 è un clone del 3 allenato fino a livello 100

 

quello che hai detto te mi era venuto in mente ed avevo provato a portare il numero 2 al 100, ma ugualmente è stato bloccato. il 5 ha qualcosa che il 2 non ha anche portandolo al 100

hai ragione. dammi un momento che voglio fare un tentativo in base a quell chemi ha detto lost soul. comunque il problema è che non saprei nemmeno come fare a fare quello che mi consigli. comuqnue un attimo, che mi è venuto un dubbio

sto facendo una prova, fra qualche minuti vi dico, comuque grazie per l'aiuto

un attimo perchè il server ha voglia di rompere le scatole.. mi dice che l'operazione effettuata nell'ultima sessione è stata interrotta prima del completamento (grazie, mi ha dato errore di comunicazione), e quindi il server è bloccato, ragion per cui devo provare più tardi..

 

vediamo se sisblocca che provo a fare il tentatvo che ho in mente

 

ok, ho fatto la prova e comincio a non capirci più niente.

 

faccio una premessa: l'arceus numero 2 è stato catturato su Platino, l'arceus 2 (e quindi anche i cloni 4 e 5) sono stati catturati suDiamante USA. ho pensato che magari faceva passare solo gli arceus al 100 catturati sul gioco usa, quindi ho provato a portare al 100 i numeri 3 e 4.. non passano.. non capisco la logia. perchè il 5 passa invece il 3 e 4 no nemmeno se li porto al 100?

perchè non provi come ti ho detto io? non è poi così grave se il tuo arceus è di bianco piuttosto che di platino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

jaja, non mi piace molto come soluzione, ma proviamo. non mi piace perchè non potendo essere catturato su Bianco non è belo che venga da unima


 


Lalex: so quello che dico, ho i dati archiviati di ogni singolo pokemon. il numero 5 ed il numero 4 sono dei cloni del 3, tant'è che hanno stessa natura, stessi iv, tutto identico tranne evidentemente un qualche particolare che fa la differenza, li ho clonati io quindi so per certo che non sono state fatte alter cose


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm....Strano,a me i miei due arceus li ha fatti passare al primo tentativo,uno lo ho ottenuto tramite evento sincrogioco,l'altro lo ho ottenuto tramite gts(e sono entrambi a liv 100.)Comunque NON servono i cheat per avere Arceus,basta dare un pokèmon abbastanza buono(anche non leggendario)alla gts e un giapponese buona anima o uno spagnolo buona anima te lo scambia,basta aspettare solo qualche giorno e......puf!Lo hai ottenuto.A me è successo cosà­.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque boh,usare i cheat è il modo piú sbagliato per ottenere un pokèmon(per me,visto che una volta l'action replay l'ho usato su pokèmon perla,e mi si è bloccato il gioco).Il modo piú facile per ottenere pokèmon leggendari e tramite la gts.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non quelli evento, anche Arceus non si può prendere dalla GTS.

Ehm.....Guarda che a me è successo,ho preso l'arceus tramite evento,e siccome ne volevo 2(non mi accontento mai lol)ho offerto un pokèmon alla gts per arceus,e l'ho ottenuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...