torcik99 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 questa discussione lo ho preso da un'altra discussione cmmq mi servono codici...da aggiungere per i safari il mio codice e :1418 7258 0759 e mi kiamo daniele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cp0499 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Il mio è 2191-7789-0314 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ciao.Se desideri scambiare codici amico, ti consiglio di visitare questa sezione Come puoi vedere, è dedicata alla raccolta dei codici amico per i safari, di conseguenza avrai la possibilità di raccoglierne quanti ne vuoi In futuro mi raccomando, controlla che non ci siano discussioni simili a quella che vuoi aprire, e in ogni caso la sezione di benvenuto è adibita alle sole presentazioni, d'accordo?Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.