Gosh Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Bene, questo é un Contest sia di disegno che di spriting, quindi per tutti, senza nessuna regola precisa!Ma qual'é l'originalità ? Bé... i giudici sono tutti!Regole:-Tipo e tecniche non hanno regole, per tutto il resto c'é MasterCard! *?* No ok massimo 4 Pokemon!-QUALSIASI utente (sia che partecipi, sia no) potrá votare lo sprit/disegno di un partecipante mettendo un like.-VIETATO USARE SPRIT/DISEGNI GIÀ FATTI DA QUALCUNO!Bene, questo é quanto...L'unica cosa chiedo é una persona che mi faccia delle targhette per i vincitori.I premi sono: -1 posto: una targhetta-2 posto: idem-3 posto: cosa ti aspettavi? Idem!-PO: indovina...Il Contest chiuderà il 6 aprile ma dovranno esserci almeno 7 partecipanti, o sennò la data verrá rimandata.Ho voluto aprire questo Contest perché volevo far partecipare la gente che non partecipa ma partecipa a dare delle votazioni! (Odio, ma che frase ho fatto?)Ognuno puó votare quante sprit/disegni vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 idea carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Si esatto si basa sui like! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Guarda, partecipo perché avevo sto disegno già salvato sul piccì (e per eventualmente ricevere dei laics che non merito là l). Enjoy. Boh. E' una fusion tra Whimsicott, Leavanny e Lilligant. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Sembra figo questo contest, ma ha tematiche particolari?E quando si conclude il concorso?(se ho tempo, inventerò e qua stesso posterò l'immagine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Up! Non avevo messo la data di scadenza!Sembra figo questo contest, ma ha tematiche particolari?(se ho tempo, inventerò e qua stesso posterò l'immagine)No, nessuna tematica particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ci provo anch'io!!!NOME: Hankoffet, pokémon VelenincantoTIPO: Veleno/PsicoPOKÉMON UTILIZZATI: Tangela, Sentret, Haunter, Koffing tutti shiny!E ora... Metterli questi mi piace, no? STEPHOX FOR WINNER!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Parteciperó (soprattutto perché non sei come quei ladroni che aprono i Contest e poi li chiudono se scadono senza aver raggiunto il minimo di partecipanti .-.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Mah.. non lo sai che qui sul forum cliccano spesso "Mi piace" solo per l'autore del post e non per il contenuto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Mah.. non lo sai che qui sul forum cliccano spesso "Mi piace" solo per l'autore del post e non per il contenuto?? Lo so, ma non ci posso fare niente... Per me, comunque, vincerà lo stesso il migliore perchè i Contest Non Ufficiali vengono visitati da abbastanza gente che passa solo per mettere like agli Sprite che gli piacciono e quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Lo so, ma non ci posso fare niente... Per me, comunque, vincerà lo stesso il migliore perchè i Contest Non Ufficiali vengono visitati da abbastanza gente che passa solo per mettere like agli Sprite che gli piacciono e quindi... Uhmm... Si, penso che tu abbia ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Se no non avrei aperto il Contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Raga qualcuno per le targhette? Il contest finisce il 6 aprile e siamo a 3/7 partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Raga qualcuno per le targhette? Il contest finisce il 6 aprile e siamo a 3/7 partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Critica costruttiva: il brutto di contest come questi è che il primo che posta il suo lavoro avrà più tempo per racimolare like, mentre l'ultimo, ovviamente, avrà meno visibilità , in quanto la scadenza sarà più vicina. Ergo, non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Non aprirne seicento assieme: TecnoLove non lo caghi nemmeno e l'hai aperto tu .-.Non é vero che non lo cago nemmeno: non c'é nessuno che partecipi in pratica, quindi io chiedo che si potrebbe anche chiudere a meno che non si arrivi a il numero di partecipanti richiesto. E poi ho bisogno di uno che faccia targhette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Non é vero che non lo cago nemmeno: non c'é nessuno che partecipi in pratica, quindi io chiedo che si potrebbe anche chiudere a meno che non si arrivi a il numero di partecipanti richiesto. E poi ho bisogno di uno che faccia targhette. Magari, se ogni tanto uppi, qualcuno parteciperebbe e qualcun altro farebbe le targhette... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ho bisogno degli sprite di tutti i pokemon vi prego , ditemi dove scaricarli ! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ho bisogno degli sprite di tutti i pokemon vi prego , ditemi dove scaricarli ! à§_ৠNon possiamo, sarebbe spam. Io mi sono fatto un CU*O così e da un sito li ho trascinati uno a uno in una cartella che ho poi salvato e rinominato. Bsta che cerchi su Google -sprite pokemon 5a gen- e poi selezioni frontali non animati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Nome : GeonixohTecniche usate : Fusione e un po' di recolor.Pokemon usati : Geodude - Onix - Ho-ohBreve descrizione : Questo pokemon , con le sue possenti ali colorate riesce a muovere persino una montagna , e con il suo corpo robusto puo spezzare persino il metallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Comunque entro il 6 aprile secondo me non ci saranno neanche 5 concorrenti se continua così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Nome : GeonixohTecniche usate : Fusione e un po' di recolor.Pokemon usati : Geodude - Onix - Ho-ohBreve descrizione : Questo pokemon , con le sue possenti ali colorate riesce a muovere persino una montagna , e con il suo corpo robusto puo spezzare persino il metallo.E la mia prima fusion... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Vabbè, ne ho fatto uno meglio : Questa è la sua forma shiny recolorata con Darkrai.Nome : DruddikasTecniche Usate : Fusion RecolorPokemon usati : Druggigon-Palkia-LatiosBreve Descrizione : Questo portentoso pokemon , era a difesa di un antico castello e con le sue portentose ali riusciva a volare veloce come un Jet. Lascia un like ! , anzi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Vabbè, ne ho fatto uno meglio :Nome : DruddikasTecniche Usate : Fusion RecolorPokemon usati : Druggigon-Palkia-LatiosBreve Descrizione : Questo portentoso pokemon , era a difesa di un antico castello e con le sue portentose ali riusciva a volare veloce come un Jet. Questo é decisamente meglio, peccato anche qui per il Recolor che é praticamente inesistente Peró, ripeto, é molto meglio del primo ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Questo é decisamente meglio, peccato anche qui per il Recolor che é praticamente inesistente Peró, ripeto, é molto meglio del primo ;D Se è tutto recolorato Latios -_- Persino le gambe di Palkia sono latiossose.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.