Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Contest di disegno e di spriting] Il pubblico decide!

Gosh

Post raccomandati

Inviato

Bene, questo é un Contest sia di disegno che di spriting, quindi per tutti, senza nessuna regola precisa!

Ma qual'é l'originalità ? Bé... i giudici sono tutti!

Regole:

-Tipo e tecniche non hanno regole, per tutto il resto c'é MasterCard! *?* No ok massimo 4 Pokemon!

-QUALSIASI utente (sia che partecipi, sia no) potrá votare lo sprit/disegno di un partecipante mettendo un like.

-VIETATO USARE SPRIT/DISEGNI GIÀ FATTI DA QUALCUNO!

Bene, questo é quanto...

L'unica cosa chiedo é una persona che mi faccia delle targhette per i vincitori.

I premi sono:

-1 posto: una targhetta

-2 posto: idem

-3 posto: cosa ti aspettavi? Idem!

-PO: indovina...

Il Contest chiuderà  il 6 aprile ma dovranno esserci almeno 7 partecipanti, o sennò la data verrá rimandata.

Ho voluto aprire questo Contest perché volevo far partecipare la gente che non partecipa ma partecipa a dare delle votazioni! (Odio, ma che frase ho fatto?)

Ognuno puó votare quante sprit/disegni vuole.

Inviato

Guarda, partecipo perché avevo sto disegno già  salvato sul piccì (e per eventualmente ricevere dei laics che non merito là l). Enjoy. :fg:

Lilliqueen1_zps966e6029.png

Boh. E' una fusion tra Whimsicott, Leavanny e Lilligant. °3°

Inviato

Sembra figo questo contest, ma ha tematiche particolari?

E quando si conclude il concorso?

(se ho tempo, inventerò e qua stesso posterò l'immagine)

Inviato

Up! Non avevo messo la data di scadenza!

On 25/03/2014 at 19:25, Freedom ha scritto:

Sembra figo questo contest, ma ha tematiche particolari?

(se ho tempo, inventerò e qua stesso posterò l'immagine)

No, nessuna tematica particolare.
Inviato

Ci provo anch'io!!!

post-2081-0-57564300-1395858049.jpg

NOME: Hankoffet, pokémon Velenincanto

TIPO: Veleno/Psico

POKÉMON UTILIZZATI: Tangela, Sentret, Haunter, Koffing tutti shiny!

E ora... Metterli questi mi piace, no? :P

STEPHOX FOR WINNER!!!

Inviato

Parteciperó (soprattutto perché non sei come quei ladroni che aprono i Contest e poi li chiudono se scadono senza aver raggiunto il minimo di partecipanti .-.) ;)

Inviato

Mah.. non lo sai che qui sul forum cliccano spesso "Mi piace" solo per l'autore del post e non per il contenuto??

Inviato
  On 26/03/2014 at 21:23, マイケル ha scritto:

Mah.. non lo sai che qui sul forum cliccano spesso "Mi piace" solo per l'autore del post e non per il contenuto??

Lo so, ma non ci posso fare niente... Per me, comunque, vincerà  lo stesso il migliore perchè i Contest Non Ufficiali vengono visitati da abbastanza gente che passa solo per mettere like agli Sprite che gli piacciono e quindi... ;)

Inviato
  On 27/03/2014 at 14:34, BlueDarkrai ha scritto:

Lo so, ma non ci posso fare niente... Per me, comunque, vincerà  lo stesso il migliore perchè i Contest Non Ufficiali vengono visitati da abbastanza gente che passa solo per mettere like agli Sprite che gli piacciono e quindi... ;)

Uhmm... Si, penso che tu abbia ragione :mki:

Inviato

Raga qualcuno per le targhette? Il contest finisce il 6 aprile e siamo a 3/7 partecipanti!

Inviato

Critica costruttiva: il brutto di contest come questi è che il primo che posta il suo lavoro avrà  più tempo per racimolare like, mentre l'ultimo, ovviamente, avrà  meno visibilità , in quanto la scadenza sarà  più vicina. Ergo, non ha senso.

Inviato
  On 03/04/2014 at 09:37, BlueDarkrai ha scritto:

Non aprirne seicento assieme: TecnoLove non lo caghi nemmeno e l'hai aperto tu .-.

Non é vero che non lo cago nemmeno: non c'é nessuno che partecipi in pratica, quindi io chiedo che si potrebbe anche chiudere a meno che non si arrivi a il numero di partecipanti richiesto. E poi ho bisogno di uno che faccia targhette.

Inviato
  On 03/04/2014 at 14:46, Gosh@rp-Z ha scritto:

Non é vero che non lo cago nemmeno: non c'é nessuno che partecipi in pratica, quindi io chiedo che si potrebbe anche chiudere a meno che non si arrivi a il numero di partecipanti richiesto. E poi ho bisogno di uno che faccia targhette.

Magari, se ogni tanto uppi, qualcuno parteciperebbe e qualcun altro farebbe le targhette...

Inviato
  On 03/04/2014 at 17:35, #ShinyLegend ha scritto:

Ho bisogno degli sprite di tutti i pokemon vi prego , ditemi dove scaricarli ! à§_à§

Non possiamo, sarebbe spam. Io mi sono fatto un CU*O così e da un sito li ho trascinati uno a uno in una cartella che ho poi salvato e rinominato. Bsta che cerchi su Google -sprite pokemon 5a gen- e poi selezioni frontali non animati ;)

Inviato

O1d1e92.png
Nome : Geonixoh
Tecniche usate : Fusione e un po' di recolor.
Pokemon usati : Geodude - Onix - Ho-oh
Breve descrizione : Questo pokemon , con le sue possenti ali colorate riesce a muovere persino una montagna , e con il suo corpo robusto puo spezzare persino il metallo.

Inviato

On 04/04/2014 at 11:30, #ShinyLegend ha scritto:

O1d1e92.png

Nome : Geonixoh

Tecniche usate : Fusione e un po' di recolor.

Pokemon usati : Geodude - Onix - Ho-oh

Breve descrizione : Questo pokemon , con le sue possenti ali colorate riesce a muovere persino una montagna , e con il suo corpo robusto puo spezzare persino il metallo.

E la mia prima fusion...

Inviato

Vabbè, ne ho fatto uno meglio :

G51mc5S.pngH2qOE0w.png Questa è la sua forma shiny recolorata con Darkrai.

Nome : Druddikas

Tecniche Usate : Fusion Recolor

Pokemon usati : Druggigon-Palkia-Latios

Breve Descrizione : Questo portentoso pokemon , era a difesa di un antico castello e con le sue portentose ali riusciva a volare veloce come un Jet.

Lascia un like ! :+1: , anzi due :+1:

Inviato
  On 04/04/2014 at 19:22, #ShinyLegend ha scritto:

Vabbè, ne ho fatto uno meglio :

G51mc5S.png

Nome : Druddikas

Tecniche Usate : Fusion Recolor

Pokemon usati : Druggigon-Palkia-Latios

Breve Descrizione : Questo portentoso pokemon , era a difesa di un antico castello e con le sue portentose ali riusciva a volare veloce come un Jet.

Questo é decisamente meglio, peccato anche qui per il Recolor che é praticamente inesistente :( Peró, ripeto, é molto meglio del primo ;D
Inviato
  On 04/04/2014 at 20:21, BlueDarkrai ha scritto:

Questo é decisamente meglio, peccato anche qui per il Recolor che é praticamente inesistente :( Peró, ripeto, é molto meglio del primo ;D

Se è tutto recolorato Latios -_- Persino le gambe di Palkia sono latiossose....

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...