Vai al commento



[Contest di disegno e di spriting] Il pubblico decide!


Gosh

Post raccomandati

Bene, questo é un Contest sia di disegno che di spriting, quindi per tutti, senza nessuna regola precisa!

Ma qual'é l'originalità ? Bé... i giudici sono tutti!

Regole:

-Tipo e tecniche non hanno regole, per tutto il resto c'é MasterCard! *?* No ok massimo 4 Pokemon!

-QUALSIASI utente (sia che partecipi, sia no) potrá votare lo sprit/disegno di un partecipante mettendo un like.

-VIETATO USARE SPRIT/DISEGNI GIÀ FATTI DA QUALCUNO!

Bene, questo é quanto...

L'unica cosa chiedo é una persona che mi faccia delle targhette per i vincitori.

I premi sono:

-1 posto: una targhetta

-2 posto: idem

-3 posto: cosa ti aspettavi? Idem!

-PO: indovina...

Il Contest chiuderà  il 6 aprile ma dovranno esserci almeno 7 partecipanti, o sennò la data verrá rimandata.

Ho voluto aprire questo Contest perché volevo far partecipare la gente che non partecipa ma partecipa a dare delle votazioni! (Odio, ma che frase ho fatto?)

Ognuno puó votare quante sprit/disegni vuole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, partecipo perché avevo sto disegno già  salvato sul piccì (e per eventualmente ricevere dei laics che non merito là l). Enjoy. :fg:


 


Lilliqueen1_zps966e6029.png


 


Boh. E' una fusion tra Whimsicott, Leavanny e Lilligant. °3°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up! Non avevo messo la data di scadenza!

Sembra figo questo contest, ma ha tematiche particolari?

(se ho tempo, inventerò e qua stesso posterò l'immagine)

No, nessuna tematica particolare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah.. non lo sai che qui sul forum cliccano spesso "Mi piace" solo per l'autore del post e non per il contenuto??

Lo so, ma non ci posso fare niente... Per me, comunque, vincerà  lo stesso il migliore perchè i Contest Non Ufficiali vengono visitati da abbastanza gente che passa solo per mettere like agli Sprite che gli piacciono e quindi... ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma non ci posso fare niente... Per me, comunque, vincerà  lo stesso il migliore perchè i Contest Non Ufficiali vengono visitati da abbastanza gente che passa solo per mettere like agli Sprite che gli piacciono e quindi... ;)

Uhmm... Si, penso che tu abbia ragione :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Critica costruttiva: il brutto di contest come questi è che il primo che posta il suo lavoro avrà  più tempo per racimolare like, mentre l'ultimo, ovviamente, avrà  meno visibilità , in quanto la scadenza sarà  più vicina. Ergo, non ha senso.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non aprirne seicento assieme: TecnoLove non lo caghi nemmeno e l'hai aperto tu .-.

Non é vero che non lo cago nemmeno: non c'é nessuno che partecipi in pratica, quindi io chiedo che si potrebbe anche chiudere a meno che non si arrivi a il numero di partecipanti richiesto. E poi ho bisogno di uno che faccia targhette.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non é vero che non lo cago nemmeno: non c'é nessuno che partecipi in pratica, quindi io chiedo che si potrebbe anche chiudere a meno che non si arrivi a il numero di partecipanti richiesto. E poi ho bisogno di uno che faccia targhette.

Magari, se ogni tanto uppi, qualcuno parteciperebbe e qualcun altro farebbe le targhette...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho bisogno degli sprite di tutti i pokemon vi prego , ditemi dove scaricarli ! à§_à§

Non possiamo, sarebbe spam. Io mi sono fatto un CU*O così e da un sito li ho trascinati uno a uno in una cartella che ho poi salvato e rinominato. Bsta che cerchi su Google -sprite pokemon 5a gen- e poi selezioni frontali non animati ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 O1d1e92.png
Nome : Geonixoh
Tecniche usate : Fusione e un po' di recolor.
Pokemon usati : Geodude - Onix - Ho-oh
Breve descrizione : Questo pokemon , con le sue possenti ali colorate riesce a muovere persino una montagna , e con il suo corpo robusto puo spezzare persino il metallo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O1d1e92.png

Nome : Geonixoh

Tecniche usate : Fusione e un po' di recolor.

Pokemon usati : Geodude - Onix - Ho-oh

Breve descrizione : Questo pokemon , con le sue possenti ali colorate riesce a muovere persino una montagna , e con il suo corpo robusto puo spezzare persino il metallo.

E la mia prima fusion...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, ne ho fatto uno meglio :


G51mc5S.pngH2qOE0w.png Questa è la sua forma shiny recolorata con Darkrai.


Nome : Druddikas


Tecniche Usate : Fusion Recolor


Pokemon usati : Druggigon-Palkia-Latios


Breve Descrizione : Questo portentoso pokemon , era a difesa di un antico castello e con le sue portentose ali riusciva a volare veloce come un Jet.


 


Lascia un like ! :+1: , anzi due :+1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, ne ho fatto uno meglio :

G51mc5S.png

Nome : Druddikas

Tecniche Usate : Fusion Recolor

Pokemon usati : Druggigon-Palkia-Latios

Breve Descrizione : Questo portentoso pokemon , era a difesa di un antico castello e con le sue portentose ali riusciva a volare veloce come un Jet.

Questo é decisamente meglio, peccato anche qui per il Recolor che é praticamente inesistente :( Peró, ripeto, é molto meglio del primo ;D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo é decisamente meglio, peccato anche qui per il Recolor che é praticamente inesistente :( Peró, ripeto, é molto meglio del primo ;D

 

Se è tutto recolorato Latios -_- Persino le gambe di Palkia sono latiossose....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...