~John Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Perchè rosa sono decisamente più belle ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Se è tutto recolorato Latios -_- Persino le gambe di Palkia sono latiossose.... Il corpo e la testa di Druddigon non li hai toccati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Il corpo e la testa di Druddigon non li hai toccati Perchè i colori sono vicino a latios quindi non sembra. La Testa Rossa è overpro. Comunque questo contest non finirà MAI..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Le targhette le posso fare io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Perchè i colori sono vicino a latios quindi non sembra. La Testa Rossa è overpro. Comunque questo contest non finirà MAI..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 E muoviti no ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 E muoviti no ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Le mie sono MODESTAMENTEPICHE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Puoi partecipare solo con una. Fg. E sarebbe giusto che sia la prima quella valida. Ma questo sta al giudice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Lussuria , un giudice scomparso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Veramente avrebbe ragione lei... xDMa il vero Giudice é morto.... Boh.... :/ . Non ho partecipato al funerale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 . Non ho partecipato al funerale xD Non c`era nemmeno il Cadavere. Era scomparso... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Sono resuscitato! Mi dispiace... anyway, teoricamente sarebbe valido solo il primo ma visto che il primo non ha ottenuto voti mentre l'altro si faccio eccezione . Uno ha detto che potrebbe fare targhette, ed accetto subito la proposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Sono resuscitato! Mi dispiace... anyway, teoricamente sarebbe valido solo il primo ma visto che il primo non ha ottenuto voti mentre l'altro si faccio eccezione . Uno ha detto che potrebbe fare targhette, ed accetto subito la proposta! ok,dimmi tu quando e come fare le targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Sono resuscitato! Mi dispiace... anyway, teoricamente sarebbe valido solo il primo ma visto che il primo non ha ottenuto voti mentre l'altro si faccio eccezione . Uno ha detto che potrebbe fare targhette, ed accetto subito la proposta! MIRACOLO :_D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Abbiamo assistito ad un miracolo , non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Quando arriva il giudizio finale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Io ragazzi sarei pronto a dare i risultati ma solo 4 persone hanno partecipato! Io ne metto 6 massimo per velocizzare ma... dovrete aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Io non partecipo, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Questo contest è morto U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Questo contest è morto U.ULo so... Sinceramente chiederei anche di chiudere, visto che nessuno partecipa... Ricordo che dovevamo essere a 6, e siamo a 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.