Natural_Harmonia Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Tre volte al giorno: la mattina dopo colazione perchè mangio dolci a volontà , dopo pranzo per lo stesso motivo, dopo cena per abitudine sin da quando ero piccola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Sono davvero maniaco della pulizia dei denti. Li lavo tre volte al giorno. Colazione, pranzo e cena. Alle volte quattro, anche dopo la merenda. Oltre a sentirmi meglio, mi aiuta anche a digerire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Appena mi alzo e dopo cena, due volte al giorno. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Sono davvero maniaco della pulizia dei denti. Li lavo tre volte al giorno. Colazione, pranzo e cena. Alle volte quattro, anche dopo la merenda. Oltre a sentirmi meglio, mi aiuta anche a digerire. Non ho altro da aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Immagino i vostri aliti...... una volta al giorno?Io prima e dopo colazione, a pranzo (se sono a casa mia) e la sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.