Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

vendo lotti di 100-130 carte di yu gi oh a 10 euro

Guest jid

Post raccomandati

Inviato

ciao raga vendo lotti da 100-130 carte di yu gi oh a 10 euro per inutilizzo.. le faceva mio fratello ma ormai è grande.. stiamo traslcando e a me non interessano magari voi trovate un pò di roba che vi è utile.. c'è di tutto dalle carte olografiche(come il drago bianco occhi blu) ai doppioni..
in tutto ho tipo 5 lotti da 100-130 carte
se vi interessa ho pure 3 mazzi cn tutte le carte regolari e altee carte in più.. quindi mazzi da 50 carte..non so come si chiamano ma uno è zombi, uno dinosauro e l'altro è dei serpenti marini e pesci  anche questi ve li vendo a 10 roitz l uno.

Zona milano

Inviato

ciao raga vendo lotti da 100-130 carte di yu gi oh a 10 euro per inutilizzo.. le faceva mio fratello ma ormai è grande.. stiamo traslcando e a me non interessano magari voi trovate un pò di roba che vi è utile.. c'è di tutto dalle carte olografiche(come il drago bianco occhi blu) ai doppioni..

in tutto ho tipo 5 lotti da 100-130 carte

se vi interessa ho pure 3 mazzi cn tutte le carte regolari e altee carte in più.. quindi mazzi da 50 carte..non so come si chiamano ma uno è zombi, uno dinosauro e l'altro è dei serpenti marini e pesci  anche questi ve li vendo a 10 roitz l uno.

Zona milano

carte di yugi non mi servono, ma se rispondi all'mp ci mettiamo d'accordo per quelle di pokemon che mi hai detto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...