Guest jid Inviato 25 marzo, 2014 Inviato 25 marzo, 2014 ciao raga vendo lotti da 100-130 carte di yu gi oh a 10 euro per inutilizzo.. le faceva mio fratello ma ormai è grande.. stiamo traslcando e a me non interessano magari voi trovate un pò di roba che vi è utile.. c'è di tutto dalle carte olografiche(come il drago bianco occhi blu) ai doppioni..in tutto ho tipo 5 lotti da 100-130 cartese vi interessa ho pure 3 mazzi cn tutte le carte regolari e altee carte in più.. quindi mazzi da 50 carte..non so come si chiamano ma uno è zombi, uno dinosauro e l'altro è dei serpenti marini e pesci anche questi ve li vendo a 10 roitz l uno.Zona milano
master foskia Inviato 25 marzo, 2014 Inviato 25 marzo, 2014 ciao raga vendo lotti da 100-130 carte di yu gi oh a 10 euro per inutilizzo.. le faceva mio fratello ma ormai è grande.. stiamo traslcando e a me non interessano magari voi trovate un pò di roba che vi è utile.. c'è di tutto dalle carte olografiche(come il drago bianco occhi blu) ai doppioni..in tutto ho tipo 5 lotti da 100-130 cartese vi interessa ho pure 3 mazzi cn tutte le carte regolari e altee carte in più.. quindi mazzi da 50 carte..non so come si chiamano ma uno è zombi, uno dinosauro e l'altro è dei serpenti marini e pesci anche questi ve li vendo a 10 roitz l uno.Zona milanocarte di yugi non mi servono, ma se rispondi all'mp ci mettiamo d'accordo per quelle di pokemon che mi hai detto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.