Guest jid Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ciao raga vendo lotti da 100-130 carte di yu gi oh a 10 euro per inutilizzo.. le faceva mio fratello ma ormai è grande.. stiamo traslcando e a me non interessano magari voi trovate un pò di roba che vi è utile.. c'è di tutto dalle carte olografiche(come il drago bianco occhi blu) ai doppioni..in tutto ho tipo 5 lotti da 100-130 cartese vi interessa ho pure 3 mazzi cn tutte le carte regolari e altee carte in più.. quindi mazzi da 50 carte..non so come si chiamano ma uno è zombi, uno dinosauro e l'altro è dei serpenti marini e pesci anche questi ve li vendo a 10 roitz l uno.Zona milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 ciao raga vendo lotti da 100-130 carte di yu gi oh a 10 euro per inutilizzo.. le faceva mio fratello ma ormai è grande.. stiamo traslcando e a me non interessano magari voi trovate un pò di roba che vi è utile.. c'è di tutto dalle carte olografiche(come il drago bianco occhi blu) ai doppioni..in tutto ho tipo 5 lotti da 100-130 cartese vi interessa ho pure 3 mazzi cn tutte le carte regolari e altee carte in più.. quindi mazzi da 50 carte..non so come si chiamano ma uno è zombi, uno dinosauro e l'altro è dei serpenti marini e pesci anche questi ve li vendo a 10 roitz l uno.Zona milanocarte di yugi non mi servono, ma se rispondi all'mp ci mettiamo d'accordo per quelle di pokemon che mi hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest jid Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.