Vai al commento


vendo lotti di 100-130 carte di yu gi oh a 10 euro


Guest jid

Post raccomandati

ciao raga vendo lotti da 100-130 carte di yu gi oh a 10 euro per inutilizzo.. le faceva mio fratello ma ormai è grande.. stiamo traslcando e a me non interessano magari voi trovate un pò di roba che vi è utile.. c'è di tutto dalle carte olografiche(come il drago bianco occhi blu) ai doppioni..
in tutto ho tipo 5 lotti da 100-130 carte
se vi interessa ho pure 3 mazzi cn tutte le carte regolari e altee carte in più.. quindi mazzi da 50 carte..non so come si chiamano ma uno è zombi, uno dinosauro e l'altro è dei serpenti marini e pesci  anche questi ve li vendo a 10 roitz l uno.

Zona milano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao raga vendo lotti da 100-130 carte di yu gi oh a 10 euro per inutilizzo.. le faceva mio fratello ma ormai è grande.. stiamo traslcando e a me non interessano magari voi trovate un pò di roba che vi è utile.. c'è di tutto dalle carte olografiche(come il drago bianco occhi blu) ai doppioni..

in tutto ho tipo 5 lotti da 100-130 carte

se vi interessa ho pure 3 mazzi cn tutte le carte regolari e altee carte in più.. quindi mazzi da 50 carte..non so come si chiamano ma uno è zombi, uno dinosauro e l'altro è dei serpenti marini e pesci  anche questi ve li vendo a 10 roitz l uno.

Zona milano

carte di yugi non mi servono, ma se rispondi all'mp ci mettiamo d'accordo per quelle di pokemon che mi hai detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...