Combo Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Io conosco poco o quasi niente sul campo di Amazon(e uso l'account di mio fratello, lel *fugge), ma oggi è successo qualcosa che non va.Proprio controllavo un attimo la lista ordini oggi per vedere una cosa, è sparito un oggetto che l'avevo pre-ordinato due mesi fa(sarebbe FFX HD) e qualche settimana fa c'era e diceva l'oggetto che deve ancora pagare o qualcosa del genere e ci pensava mio fratello(lui si dimentica sempre di farlo subito) che conosce meglio di me.Gli ho chiesto il perché non c'è più e mi ha risposto che non sa il perché è sparita dalla lista ordini. C'è qualcosa che non va? E' la prima volta che vedo sparire quel oggetto, wtf :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Controlla se l'ordine è stato fatto e successivamente annullato (clicca "I miei ordini" >> "ordini cancellati"), se non c'è neanche in quella lista, vuol dire che non l'hai proprio ordinato (magari l'hai rimosso per sbaglio oppure l'ha fatto tuo fratello). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Controlla se l'ordine è stato fatto e successivamente annullato (clicca "I miei ordini" >> "ordini cancellati"), se non c'è neanche in quella lista, vuol dire che non l'hai proprio ordinato (magari l'hai rimosso per sbaglio oppure l'ha fatto tuo fratello). In effetti, hai ragione, domani ti farò sapere! =à§= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.