Vai al commento

Aiuto :)

Holly29

Post raccomandati

Ciao a tutti :)

Spero di non aver sbagliato sezione dove postare la discussione, in questo caso chiedo scusa se ho sbagliato.

Volevo chiedervi un aiuto per pokèmon Y. Lo volevo riiniziare, siccome non mi convince la scelta dello starter e del pokèmon che poi mi darà  il professore: il problema è, che se lo riinizio, perdo Combusken, che avevo preso con l'evento che purtroppo è finito.

Volevo chiedervi chi poteva tenerlo un attimo e poi scambiarlo una volta riiniziata l'avventura.

Grazie a chi risponderà .

ciao :)

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie mille. ti aggiungo come amico

Posso tenertelo io per un pò... tranquilla, io ne ho tre, non te lo rubo

grazie, no certo :)

Ditemi voi chi posso aggiungere :)

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento

Beh, puoi sempre aggiungerci entrambi, così hai due amici in più :) e poi, puoi scegliere da chi farti aiutare :)

perfetto ,allora vi aggiungo. :)

il nome è Holly29

e il codice 2165 6776 7526

Grazie ancora!

Link al commento

Troppo gentile :) quando avrai bisogno di averlo indietro basta che me lo fai sapere :)

Certo :), ti mando un mp appena arrivo al punto dove ho qualche pokèmon da scambiarti xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...