Light Paladin~ Inviato 27 marzo, 2014 Inviato 27 marzo, 2014 EXPORT: Togekiss (F) @ LeftoversAbility: Serene GraceEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SAtkBold Nature- Air Slash- Roost- Thunder Wave- Nasty Plot Whimsicott (F) @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 248 HP / 32 SDef / 228 DefBold Nature- Substitute- Leech Seed- Encore- Swagger Mawile (M) @ MawiliteAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Sucker Punch- Play Rough- Swords Dance- Fire Fang Klefki (F) @ Light ClayAbility: PranksterEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SDefBold Nature- Light Screen- Reflect- Spikes- Thunder Wave Sylveon (F) @ LeftoversAbility: Cute CharmEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 DefBold Nature- Moonblast- Protect- Wish- Toxic Clefable (M) @ LeftoversAbility: Magic GuardEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtkCalm Nature- Stored Power- Moonblast- Soft-Boiled- Cosmic Power SPIEGAZIONI Procediamo con ordine.Ho cercato di fare uno stall team.Togekiss come para flincher è carino, e con T-Wave e Nasty Plot diventa anche quasi una specie di sweeper.Whimscott fa ciò che Klefki -meglio- ma che quest ultimo non fa Prima confonde, poi crea il Substitute e infine piazza i Leech. Continua così finchè non muore e stressa abbastanza l'avversario Non sono sicurissimo di Encore.Mega-Mawile, come avete potuto vedere, non stalla per nulla lelNon riesco a stare per venti minuti a fare una lotta per cui, quando mi sono rotto le scatole, lo metto e fa ciò che deve fare. Bene, se posso permettermi.Klefki, piccolo e amorevole Klefki.Setta le Spikes dopo aver messo gli schermi. Se riesce paralizza e infine muore, il mio piccolo e amorevole Kleki <3Sylveon mi piace molto. Va di Moonblast finchè non raggiunge i 50%, a quel punto usa Wish e poi Pr0tect. Non mi sono assoliutamente applicato lelClefable è il mio dubbio più grande, dato che non sono convintissimo del moveset. Beh, questo è. E ricordate,rateate, rateate, rateate
Ghesisect Inviato 27 marzo, 2014 Inviato 27 marzo, 2014 Heatran non ti crea giusto qualche problema? :0giusto qualcuno
Light Paladin~ Inviato 27 marzo, 2014 Autore Inviato 27 marzo, 2014 Heatran non ti crea giusto qualche problema? :0 giusto qualcuno Giusto qualcuno, ma riesco a fermarlo con Clefable, se è già a +1/+2 Ah, adesso vi shoccherò. Lo sto usando in OU, già OU senza monotype, e non ne ho persa neanche una. Avrò anche trovato dei babbi, ma avevano tutti i punti (si dice così) sopra in 1400 :s
Ghesisect Inviato 27 marzo, 2014 Inviato 27 marzo, 2014 oddio a fermarlo lolMassimo gli puoi fare 6% prima di essere phazato, direi di mettere azumarill > WhimsicottOppure Subpunch Mawile può essere un bait
BananitoTime Inviato 27 marzo, 2014 Inviato 27 marzo, 2014 Credo che Azumarill sia quasi obbligatorio per un Monofairy :v anche perché può essere un'ottima risposta al sopracitato Heatran.
Light Paladin~ Inviato 27 marzo, 2014 Autore Inviato 27 marzo, 2014 Tolto Whimscott per questo Azumarill:Azumarill (M) @ Assault VestAbility: Huge PowerShiny: YesEVs: 252 Atk / 168 HP / 88 SDefAdamant Nature- Aqua Jet- Power-Up Punch- Waterfall- Play Rough Tolto Toxic a Sylveon per Calm Mind c:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.