Light Paladin~ Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 EXPORT: Togekiss (F) @ LeftoversAbility: Serene GraceEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SAtkBold Nature- Air Slash- Roost- Thunder Wave- Nasty Plot Whimsicott (F) @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 248 HP / 32 SDef / 228 DefBold Nature- Substitute- Leech Seed- Encore- Swagger Mawile (M) @ MawiliteAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Sucker Punch- Play Rough- Swords Dance- Fire Fang Klefki (F) @ Light ClayAbility: PranksterEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SDefBold Nature- Light Screen- Reflect- Spikes- Thunder Wave Sylveon (F) @ LeftoversAbility: Cute CharmEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 DefBold Nature- Moonblast- Protect- Wish- Toxic Clefable (M) @ LeftoversAbility: Magic GuardEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtkCalm Nature- Stored Power- Moonblast- Soft-Boiled- Cosmic Power SPIEGAZIONI Procediamo con ordine.Ho cercato di fare uno stall team.Togekiss come para flincher è carino, e con T-Wave e Nasty Plot diventa anche quasi una specie di sweeper.Whimscott fa ciò che Klefki -meglio- ma che quest ultimo non fa Prima confonde, poi crea il Substitute e infine piazza i Leech. Continua così finchè non muore e stressa abbastanza l'avversario Non sono sicurissimo di Encore.Mega-Mawile, come avete potuto vedere, non stalla per nulla lelNon riesco a stare per venti minuti a fare una lotta per cui, quando mi sono rotto le scatole, lo metto e fa ciò che deve fare. Bene, se posso permettermi.Klefki, piccolo e amorevole Klefki.Setta le Spikes dopo aver messo gli schermi. Se riesce paralizza e infine muore, il mio piccolo e amorevole Kleki <3Sylveon mi piace molto. Va di Moonblast finchè non raggiunge i 50%, a quel punto usa Wish e poi Pr0tect. Non mi sono assoliutamente applicato lelClefable è il mio dubbio più grande, dato che non sono convintissimo del moveset. Beh, questo è. E ricordate,rateate, rateate, rateate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Heatran non ti crea giusto qualche problema? :0giusto qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Heatran non ti crea giusto qualche problema? :0 giusto qualcuno Giusto qualcuno, ma riesco a fermarlo con Clefable, se è già a +1/+2 Ah, adesso vi shoccherò. Lo sto usando in OU, già OU senza monotype, e non ne ho persa neanche una. Avrò anche trovato dei babbi, ma avevano tutti i punti (si dice così) sopra in 1400 :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 oddio a fermarlo lolMassimo gli puoi fare 6% prima di essere phazato, direi di mettere azumarill > WhimsicottOppure Subpunch Mawile può essere un bait Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Credo che Azumarill sia quasi obbligatorio per un Monofairy :v anche perché può essere un'ottima risposta al sopracitato Heatran. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Tolto Whimscott per questo Azumarill:Azumarill (M) @ Assault VestAbility: Huge PowerShiny: YesEVs: 252 Atk / 168 HP / 88 SDefAdamant Nature- Aqua Jet- Power-Up Punch- Waterfall- Play Rough Tolto Toxic a Sylveon per Calm Mind c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.