BestDarkRai Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Offro swirlix maschio o femmina 5-6iv flawless con agiltecnica ed e.m. panciamburo, natura decisa.Chi è interessato mi scriva per mp,grazie:)Cerco altri 5-6iv con e.m.,strumenti, bacche villa lotta, shiny...insomma proponete e discutiamo insieme:)ciao:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso020690 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Sono interessato. Possiedo un Sigilyph con abilità Magiscudo, eccellente, natura Vivace, di lvl 1 e con 5 ivs, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Me ne servirebbe uno qua per le bacche http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47510-offro-offro-qualsiasi-bacca-mi-chiediate/non mi apre il link, preferisco mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bergo03 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Me ne servirebbe uno 5iv flaw.. Guarda qui se c'è qualcosa che ti interessa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/51706-mercatino-di-bergo-competitivi-kb/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryon Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ne vorrei anche io uno flaw In cambio posso offrire shiny kb contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 2xUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ho il Sigilyph che cerchi e mi interessa Swirlix Deciso! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Mi interessa molto ho sciter o goomi 5 iv mi interessa deciso con anche solo 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Mi interessa molto ho sciter o goomi 5 iv mi interessa deciso con anche solo 5 iv Purtroppo li ho entrambi,avresti qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Purtroppo no almeno non con così tanti iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Uppplol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.