Visitatore Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ciao ragazzi,premetto che non apro una bustina di pokemon da minimo 10 anni quindi mi è oscuro tutto ciò che sta accadendo ora ma devo fare un regalo quindi mi servono delle informazioni. Ho letto che a novembre è uscito il set "Benvenuti a Kalos" composto da 39 carte ed esistono 6 mazzi 3 da maschi e 3 da femmine (Almeno così dice wiki eng ),anche in italia c'è questa distinzione?Vorrei sapere se c'è una lista delle carte presenti nei rispettivi mazzi (froakie,fennekin e chespin ita) così da poter confrontare con quelle delle 39 disponibili quali mancherebbero,in pratica come funziona comprando i 3 (o 6) mazzi le hai tutte e 39?Perché mi confermate che non esistono bustine per questo set ma solo mazzi? Altra questione è l'espansione XY, (tipo 147 carte?) volevo sapere che carte ci sono nei mazzi di Xerneas ed Yveltral se c'è una lista da qualche parte.Questa è l'espansione dove compaiono per la prima volta le megaevoluzioni? Esistono starter Kit o Trainer kit (che ho visto ci sono inglesi) in italiano? Li faranno mai? Cambia qualche cosa dal set italiano a quello inglese (oltre alla lingua) per numero e tipologia di carte? Mille grazie a chi mi sa aiutare (e un vagone di mi piace )Se sono nella sezione errata o esiste già un topic come questo chiedo venia ai mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ciao!Benvenuti a Kalos non è un set, ma in Italia sono solo usciti i 3 mazzi tematici di chespin, fennekin e froakie senza la distinzione maschi/femmine (quella solo in Giappone).XY: si i mazzi tematici sono di Xerneas e Yveltal ed è la prima espansione dove compaiono le megaevoluzioni I trainer kit in italiano esistono, il problema é trovarli, in quanto sono molto rari, perché di solito li comprano i professor per insegnare a giocare ai novellini nelle legge pokemon. Non so se sia uscito per XY ma mi sembra di si.Tra set italiano e inglese non cambia nulla apparte la lingua e il motivo dei vivillon La lista delle carte le puoi tranquillamente cercare su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ciao!Benvenuti a Kalos non è un set, ma in Italia sono solo usciti i 3 mazzi tematici di chespin, fennekin e froakie Grazie per le info Benvenuti a Kalos è composto "solo" da 39 carte da quello che ho capito,nei 3 mazzi tematici le trovi tutte e 39? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Il mazzo tematico contiene ognuno 60 carte, 39 carte pokemon diverse sono sparse in ogni mazzo, 13 carte diverse per ogni mazzo :3 quindi se prendi per esempio il mazzo chespin, troverai le carte di chespin è alcune carte folletto, ma non troverai le carte del mazzo fennekin e froakie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 13 carte diverse per ogni mazzo Quindi prendendoli tutti e 3 i mazzi le hai tutte e 39 Perché io avevo visto il contenuto del mazzo ed il conto non tornava (forse perché guardavo i mazzi divisi tra maschi e femmine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Se guardavi quello maschio/femmina era completamente diverso xDPrendendo tutti e 3 i mazzi tematici del benvenuti a Kalos hai tutte le carte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Perfetto grazie allora ho risoto di dubbi!Si può chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Perfetto Se hai altri dubbi non esitare a chiedere~Chiudo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.