Vai al commento


Istruite un nabbo


Visitatore

Post raccomandati

Ciao ragazzi,premetto che non apro una bustina di pokemon da minimo 10 anni quindi mi è oscuro tutto ciò che sta accadendo ora ma devo fare un regalo quindi mi servono delle informazioni.


 


Ho letto che  a novembre è uscito il set "Benvenuti a Kalos" composto da 39 carte ed esistono 6 mazzi 3 da maschi e 3 da femmine (Almeno così dice wiki eng  :look: ),anche in italia c'è questa distinzione?


Vorrei sapere se c'è una lista delle carte presenti nei rispettivi mazzi (froakie,fennekin e chespin ita) così da poter confrontare con quelle delle 39 disponibili quali mancherebbero,in pratica come funziona comprando i 3 (o 6) mazzi le hai tutte e 39?


Perché mi confermate che non esistono bustine per questo set ma solo mazzi?


 


Altra questione è l'espansione XY, (tipo 147 carte?) volevo sapere che carte ci sono nei mazzi di Xerneas ed Yveltral se c'è una lista da qualche parte.


Questa è l'espansione dove compaiono per la prima volta le megaevoluzioni?


 


Esistono starter Kit o Trainer kit (che ho visto ci sono inglesi) in italiano? Li faranno mai?


 


Cambia qualche cosa dal set italiano a quello inglese (oltre alla lingua) per numero e tipologia di carte?


 


 


Mille grazie a chi mi sa aiutare (e un vagone di mi piace  :you: )


Se sono nella sezione errata o esiste già  un topic come questo chiedo venia ai mod  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Benvenuti a Kalos non è un set, ma in Italia sono solo usciti i 3 mazzi tematici di chespin, fennekin e froakie senza la distinzione maschi/femmine (quella solo in Giappone).

XY: si i mazzi tematici sono di Xerneas e Yveltal ed è la prima espansione dove compaiono le megaevoluzioni :)

I trainer kit in italiano esistono, il problema é trovarli, in quanto sono molto rari, perché di solito li comprano i professor per insegnare a giocare ai novellini nelle legge pokemon. Non so se sia uscito per XY ma mi sembra di si.

Tra set italiano e inglese non cambia nulla apparte la lingua e il motivo dei vivillon ;)

La lista delle carte le puoi tranquillamente cercare su internet ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Benvenuti a Kalos non è un set, ma in Italia sono solo usciti i 3 mazzi tematici di chespin, fennekin e froakie 

 

Grazie per le info ;)

 

Benvenuti a Kalos è composto "solo" da 39 carte da quello che ho capito,nei 3 mazzi tematici le trovi tutte e 39?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mazzo tematico contiene ognuno 60 carte, 39 carte pokemon diverse sono sparse in ogni mazzo, 13 carte diverse per ogni mazzo :3 quindi se prendi per esempio il mazzo chespin, troverai le carte di chespin è alcune carte folletto, ma non troverai le carte del mazzo fennekin e froakie :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 carte diverse per ogni mazzo 

 

Quindi prendendoli tutti e 3 i mazzi le hai tutte e 39  :look:

Perché io avevo visto il contenuto del mazzo ed il conto non tornava (forse perché guardavo i mazzi divisi tra maschi e femmine)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...