Rhaegar- Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Mi interessano alcune cose a te serve qualcosa da qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52240-mercatino-shiny-competitivi-kalos-born-e-eventi/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Mi interessano alcune cose a te serve qualcosa da qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52240-mercatino-shiny-competitivi-kalos-born-e-eventi/?fromsearch=1 Questo Gliscor scaltra velencura 31/31/31/31/31/31 è soprannominato Venom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Controllo anche io fiever tranzollo. P.S , sai che ho trovato shiny cascoon nel tuo safari ? <3Ah no sei Firnen non fiever LOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ho un ditto ivsato 31 in 5 stat ad eccezione di uno dei due atk e pokemon evento, sarei interessato a litwick e bisharp shiny e Vivillon icy snow (ma potrei averlo, appena posso controllo se ce l'ho già ). Nn ho furia quindi posso aspettare che il mercatino riapra, tanto in questi giorni non posso scambiare Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ho un ditto ivsato 31 in 5 stat ad eccezione di uno dei due atk e pokemon evento, sarei interessato a litwick e bisharp shiny e Vivillon icy snow (ma potrei averlo, appena posso controllo se ce l'ho già ). Nn ho furia quindi posso aspettare che il mercatino riapra, tanto in questi giorni non posso scambiare Abbiamo già tutti i ditto, anche se nel primo topic ce n'è solo uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Gliscor non è soprannominato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Firnen MPizzami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 [up][up][up][up][up] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 FINALMENTE LO POSSIAMO DIRE : [ RIAPERTO ] !!!AGGIORNATO !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 vi interessa qualcosa nel mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Amoongus , ma vorrei sapere natura , ivs evs , ecc... id , ao ecc... le solite cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Natura Calma, 5 ivs no Atk, Rigenergia, LV 62 non evsato, AO: TREMORS, ID 51333, Italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Che mosse ha ??? É KB giusto ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Che mosse ha ??? É KB giusto ??? Se non sbaglio gigassorb, fangobomba, protezione e spora. ovvio che è kb .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ok , aggiudicato , MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ok , aggiudicato , MP. inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.