~John Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 AGGIORNATO ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Nuovo Binacle 5 IVs 31/31/31/x/31/31 Allegro , Unghiedure . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 upupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Hy mi interessa rotom w shiny 6 iv per aegylash shiny 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Per shiny cottonee ti interessa Litleo KB 4 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Per shiny cottonee ti interessa Litleo KB 4 ivs? E' Shiny Flawess ? Hy mi interessa rotom w shiny 6 iv per aegylash shiny 6 iv? Honedge ce lo scambiano già , poi per rotom vorrei qualcosina di più raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
monkey Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 ciao mi interessa ditto 6 ivs questi sono gli shiny che ho : tranpich-tangela-oddish-deerling-basculin-foongus-joltik-drilbur-tranquill-palpitoad-charizard(che sono ancora indeciso se scambiarlo) -volcarona-combee-karrablast-shelmet-stunfisk-porygon-bellsprout-machop-ralts-abra-hoppip-tropius-mienshao-buizel-pinsir-jigglypuff-heracross-Entei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 mi.interessano sylveon e tyrunt shiny 6 iv guardate nel mio mercatino @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 ciao mi interessa ditto 6 ivs questi sono gli shiny che ho : tranpich-tangela-oddish-deerling-basculin-foongus-joltik-drilbur-tranquill-palpitoad-charizard(che sono ancora indeciso se scambiarlo) -volcarona-combee-karrablast-shelmet-stunfisk-porygon-bellsprout-machop-ralts-abra-hoppip-tropius-mienshao-buizel-pinsir-jigglypuff-heracross-Entei. Per semplificare la decisione ti dico : Togli i non KB - Togli i non flawess . mi.interessano sylveon e tyrunt shiny 6 iv guardate nel mio mercatino Parliamo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 E' Shiny Flawess ? Honedge ce lo scambiano già , poi per rotom vorrei qualcosina di più raro Il mio Litleo non è Shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Il mio Litleo non è Shiny... se scrivo che cerco solo shiny , cavolo , perchè mi offrite non shiny ? Io non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 lawl.Ma onestamente, chi legge le regole? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 lawl.Ma onestamente, chi legge le regole? asdAh , quindi tu quando vai da qualche parte pm o in vita reale non leggi le regole perche secondo te non le legge nessuno ? Un po di serieta ci vuole e anche di ragionamento perche un non shiny per uno shiny mi sembra una miseria. Come comprare un diamante 10 carati a 10€ . Ovunque ci sono le regole ed e nostro dovere e buona educazione rispettarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Hai un mio mp Sai dirmi se rotom è ita e di che che livello è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Hai un mio mp Sai dirmi se rotom è ita e di che che livello è? Ti rispondo io tanto è uguale. Il rotom non è italiano, bensì inglese. Il suo livello è 50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ti rispondo io tanto è uguale. Il rotom non è italiano, bensì inglese. Il suo livello è 50. Lo ho già mpizzato io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Lo ho già mpizzato io xD ahahahahahah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ciao sono interessato ad un bel pò dei tuoi shiny:Geodude-scraggy-illumise-vanillite-furfrou-electrode-cottonee-treeko-spritzee-tyrunt-aerodactyl-binacle-mudkip-piu ditto 6 iv ing che posso scambiarti con un ditto 6iv jap.Contattami in mp e ti dico gli shiny che ho da offrirti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ciao sono interessato ad un bel pò dei tuoi shiny: Geodude-scraggy-illumise-vanillite-furfrou-electrode-cottonee-treeko-spritzee-tyrunt-aerodactyl-binacle-mudkip- piu ditto 6 iv ing che posso scambiarti con un ditto 6iv jap. Contattami in mp e ti dico gli shiny che ho da offrirti. Non siamo interessati a nessun ditto 6 iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Non siamo interessati a nessun ditto 6 iv... Lo ho già contattato io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.