~John Inviato 24 aprile, 2014 Autore Inviato 24 aprile, 2014 Nuovo Binacle 5 IVs 31/31/31/x/31/31 Allegro , Unghiedure .
fantom14 Inviato 26 aprile, 2014 Inviato 26 aprile, 2014 Hy mi interessa rotom w shiny 6 iv per aegylash shiny 6 iv?
Nemoraffa Inviato 27 aprile, 2014 Inviato 27 aprile, 2014 Per shiny cottonee ti interessa Litleo KB 4 ivs?
~John Inviato 27 aprile, 2014 Autore Inviato 27 aprile, 2014 Per shiny cottonee ti interessa Litleo KB 4 ivs? E' Shiny Flawess ? Hy mi interessa rotom w shiny 6 iv per aegylash shiny 6 iv? Honedge ce lo scambiano già , poi per rotom vorrei qualcosina di più raro
monkey Inviato 27 aprile, 2014 Inviato 27 aprile, 2014 ciao mi interessa ditto 6 ivs questi sono gli shiny che ho : tranpich-tangela-oddish-deerling-basculin-foongus-joltik-drilbur-tranquill-palpitoad-charizard(che sono ancora indeciso se scambiarlo) -volcarona-combee-karrablast-shelmet-stunfisk-porygon-bellsprout-machop-ralts-abra-hoppip-tropius-mienshao-buizel-pinsir-jigglypuff-heracross-Entei.
Orion Inviato 27 aprile, 2014 Inviato 27 aprile, 2014 mi.interessano sylveon e tyrunt shiny 6 iv guardate nel mio mercatino @Chube
~John Inviato 27 aprile, 2014 Autore Inviato 27 aprile, 2014 ciao mi interessa ditto 6 ivs questi sono gli shiny che ho : tranpich-tangela-oddish-deerling-basculin-foongus-joltik-drilbur-tranquill-palpitoad-charizard(che sono ancora indeciso se scambiarlo) -volcarona-combee-karrablast-shelmet-stunfisk-porygon-bellsprout-machop-ralts-abra-hoppip-tropius-mienshao-buizel-pinsir-jigglypuff-heracross-Entei. Per semplificare la decisione ti dico : Togli i non KB - Togli i non flawess . mi.interessano sylveon e tyrunt shiny 6 iv guardate nel mio mercatino Parliamo in MP
Nemoraffa Inviato 27 aprile, 2014 Inviato 27 aprile, 2014 E' Shiny Flawess ? Honedge ce lo scambiano già , poi per rotom vorrei qualcosina di più raro Il mio Litleo non è Shiny...
~John Inviato 27 aprile, 2014 Autore Inviato 27 aprile, 2014 Il mio Litleo non è Shiny... se scrivo che cerco solo shiny , cavolo , perchè mi offrite non shiny ? Io non lo so
Nemoraffa Inviato 28 aprile, 2014 Inviato 28 aprile, 2014 lawl.Ma onestamente, chi legge le regole? asd
~John Inviato 28 aprile, 2014 Autore Inviato 28 aprile, 2014 lawl.Ma onestamente, chi legge le regole? asdAh , quindi tu quando vai da qualche parte pm o in vita reale non leggi le regole perche secondo te non le legge nessuno ? Un po di serieta ci vuole e anche di ragionamento perche un non shiny per uno shiny mi sembra una miseria. Come comprare un diamante 10 carati a 10€ . Ovunque ci sono le regole ed e nostro dovere e buona educazione rispettarle.
Gilgamesh Inviato 29 aprile, 2014 Inviato 29 aprile, 2014 Hai un mio mp Sai dirmi se rotom è ita e di che che livello è?
Bosanto Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 Hai un mio mp Sai dirmi se rotom è ita e di che che livello è? Ti rispondo io tanto è uguale. Il rotom non è italiano, bensì inglese. Il suo livello è 50.
~John Inviato 30 aprile, 2014 Autore Inviato 30 aprile, 2014 Ti rispondo io tanto è uguale. Il rotom non è italiano, bensì inglese. Il suo livello è 50. Lo ho già mpizzato io xD
MegaEnzo Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 Ciao sono interessato ad un bel pò dei tuoi shiny:Geodude-scraggy-illumise-vanillite-furfrou-electrode-cottonee-treeko-spritzee-tyrunt-aerodactyl-binacle-mudkip-piu ditto 6 iv ing che posso scambiarti con un ditto 6iv jap.Contattami in mp e ti dico gli shiny che ho da offrirti.
Bosanto Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 Ciao sono interessato ad un bel pò dei tuoi shiny: Geodude-scraggy-illumise-vanillite-furfrou-electrode-cottonee-treeko-spritzee-tyrunt-aerodactyl-binacle-mudkip- piu ditto 6 iv ing che posso scambiarti con un ditto 6iv jap. Contattami in mp e ti dico gli shiny che ho da offrirti. Non siamo interessati a nessun ditto 6 iv...
~John Inviato 1 maggio, 2014 Autore Inviato 1 maggio, 2014 Non siamo interessati a nessun ditto 6 iv... Lo ho già contattato io...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.