-.Escavalier.- Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Scambio solo per Mew, Deoxys, ShayminContattatemi solo per loro ecco cosa posso darvi (La maggior parte sono Kalos) Chiedete se vi interessa qualche PKMN vi dirò se è KBCiao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-.Escavalier.- Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Aegislash ha 5 ivspreso ovviamente a Kalos )Luminopoli Uovo)Pilos: Caverna GelataDitto: valle dei pkmnTrevenant: percorso 20Zoroark: percorso 20inkay: da un tizio GTS (evento) (non so se è scambiabile)Simpour: Novartopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Sarei interessato ai seguenti:Bunnelby shinySkiddo shinyTrevenant shinyPangoro shinyScatterbug shinyZoroak shinypotresti dirmi che iv hanno?posso offrirti tutti i leggendari che chiedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 utente super affidabile grazie mille ancora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Mawile shiny ha ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Mi puoi tenere bunnelby e evee shiny? Tra due/una sett. te lo posso scambiare deoxys O forse mew ma non ricordo se lo tengo I pike li ho ora!!!! Ho peso la pikebanca prima del previsto possiamo scambiare subito Come non detto il poketrasferitore non me li fa passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 shaymin e deoxys posso darteli io,li cerchi ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ciao io sarei i nteressato a Inkay con cuccagna, ce l'hai? Posso darti qualsiasi Mew, Shaymin o Deoxys! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 io ho mew shiny... flawless kb ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Mew shiny per skiddo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ciao io sarei i nteressato a Inkay con cuccagna, ce l'hai? Posso darti qualsiasi Mew, Shaymin o Deoxys! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Mew shiny per skiddo? skiddo ce l'ho gia. quel mew lo cedo solo per 3-4 shiny flawless KB, e un po molto ma è mew, ed è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Cosa stai dicendo? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ragazzi mi sa che l'uente che ha aperto il topic non sia più interessato, visto la data del suo ultimo post e del suo ultimo log. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Cosa stai dicendo? o.o scusa dal commento mi è sembrato il tuo post ahaha ero dal cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.