Vai al commento

È uscito l'HTC One M8!

ImOmbre

Post raccomandati

Non vorrei fare il solito stereotipo,tipo Viva Samsung o Lg,ma secondo Il mio parere penso che hanno molti bug nel sistema operativo.Mio fratello ha un HTC sensention ed è inutilizzabile si blocca di continuo,invece bhe HTC one aveva li stessi problemi.cmq io la recensione la devo ancora vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto mi riguarda, magari i modelli che costano di più sono meglio, ma con Lg ho avuto un'esperienza orribile. Con il 4X HD per la precisione, non era fluido manco dopo avergli messo su la Cyanogen. Il mio ragazzo ha avuto un HTC One S e One X e s'è trovato a meraviglia, soprattutto con One S, neanche l'ombra di un bug.

Link al commento

On 29/03/2014 at 20:34, ★Giuls92 ha scritto:

Se per questo nemmeno un iPhone varrebbe 700 € e più xD

Hai ragionissima è un prezzo folle per qualsiasi dispostivo!

Diciamo che Apple in questi anni ha dato ai suoi prodotti il sinonimo di "moda" quindi è tipo comprarsi la borsa di Luis Vitton,sai che vale 500€ ma la paghi 1000€ per la marca...

Diciamo che da HTC mi sarei aspettato un prezzo più abbordabile,tipo samsung

Link al commento

On 29/03/2014 at 20:47, scared ha scritto:

Hai ragionissima è un prezzo folle per qualsiasi dispostivo!

Diciamo che Apple in questi anni ha dato ai suoi prodotti il sinonimo di "moda" quindi è tipo comprarsi la borsa di Luis Vitton,sai che vale 500€ ma la paghi 1000€ per la marca...

Diciamo che da HTC mi sarei aspettato un prezzo più abbordabile,tipo samsung

All'inizio s4 costava 699€ ora e calato di 200€,ogni cellulare appena uscito costa un prezzo quasi impossibili poi se aspettiamo due tre mesi scendono
Link al commento

On 29/03/2014 at 20:50, Nero ha scritto:

All'inizio s4 costava 699€ ora e calato di 200€,ogni cellulare appena uscito costa un prezzo quasi impossibili poi se aspettiamo due tre mesi scendono

Infatti un telefono non dovrebbe calare di 1/3 del suo valore in un solo anno...uccidi la rivendita dell'usato.

Link al commento

On 29/03/2014 at 20:12, Nero ha scritto:

Non vorrei fare il solito stereotipo,tipo Viva Samsung o Lg,ma secondo Il mio parere penso che hanno molti bug nel sistema operativo.Mio fratello ha un HTC sensention ed è inutilizzabile si blocca di continuo,invece bhe HTC one aveva li stessi problemi.cmq io la recensione la devo ancora vedere

Look non è il migliore ma non è nemmeno il peggiore..

Da quanto tempo ha l'HTC Sensention?

Link al commento

On 31/03/2014 at 18:53, Nero ha scritto:

Scusa volevo dire Sensation XE,cmq lo ha da 4 anni con con android 4.4.2.  

Io ho il samsung galaxy ace 2 4.1.1 o .2 mi sembra...

Beh non è preso male..Se va a colpi sarà  per gli anni forse..Non so..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...