~John Inviato 29 marzo, 2014 Inviato 29 marzo, 2014 Io ed un utente abbiamo deciso di clonare pokemon , ma abbiamo provato in tutti i modi ma non ci siamo riusciti. Potete dirmi step by step come si clona un pokemon e se va bene utilizzare un 2ds e un 3ds anche se non si è vicini. Datemi un consiglio o se volete clonare qualche mio pokemon o addirittura di diventare soci , bhè chi sono io per dirvi di no .Grazie in anticipo.
Angry Birds99 Inviato 29 marzo, 2014 Inviato 29 marzo, 2014 Appena arriva il pokemon "sacrificabile" aspetta 5 secondi precisissimi (ti consiglio un cronometro) e poi spegni e riaccendiAl tuo amico verrà l'errore di comunicazione e dovrà fare HOME
~John Inviato 30 marzo, 2014 Autore Inviato 30 marzo, 2014 Angry Birds , noi abbiamo fatto così , ci è anche venuta schermata di errore ,ma non ha funzionato :I
Angry Birds99 Inviato 30 marzo, 2014 Inviato 30 marzo, 2014 Angry Birds , noi abbiamo fatto così , ci è anche venuta schermata di errore ,ma non ha funzionato :IBisogna essere molto precisi nel tempo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.