~John Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Io ed un utente abbiamo deciso di clonare pokemon , ma abbiamo provato in tutti i modi ma non ci siamo riusciti. Potete dirmi step by step come si clona un pokemon e se va bene utilizzare un 2ds e un 3ds anche se non si è vicini. Datemi un consiglio o se volete clonare qualche mio pokemon o addirittura di diventare soci , bhè chi sono io per dirvi di no .Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Appena arriva il pokemon "sacrificabile" aspetta 5 secondi precisissimi (ti consiglio un cronometro) e poi spegni e riaccendiAl tuo amico verrà l'errore di comunicazione e dovrà fare HOME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Angry Birds , noi abbiamo fatto così , ci è anche venuta schermata di errore ,ma non ha funzionato :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Angry Birds , noi abbiamo fatto così , ci è anche venuta schermata di errore ,ma non ha funzionato :IBisogna essere molto precisi nel tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Chiudo come richiesto dall'utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.