Tronikdog Inviato 29 marzo, 2014 Inviato 29 marzo, 2014 CIAO RAGAZZI °W° sono un nuovo utente sono simpatico, buffo, hem ... ho già detto simpatico .-.? va bhe , simpatico e figo qui dovrei condividere qualche episodio della mia vita eh? .-. o forse no ... ma fa nnt , come già detto sono un ragazzo simpatico e socievole che ama i pokemon , disegnare, poltrire, giocare e dormire sono molto generoso e odio quando la gente crede di esser superiore agli altri , comunque questo è tutto se volete fare scambi, io sono liberissimo , per le lotte forse aspetterò un po quindi PIACEREE BUONA PERMANENZA TRONIKDOG(e melo dico da solo )
ZioCaciotta Inviato 29 marzo, 2014 Inviato 29 marzo, 2014 benvenuto... ( wow qualcuno che ha autostima! *ruba l'autostima*)
snorlax_ Inviato 29 marzo, 2014 Inviato 29 marzo, 2014 Benvenuto vedrai ti divertirai un mondo !! se hai bisogno di aiuto contattami pure ;-)
BlueDarkrai Inviato 31 marzo, 2014 Inviato 31 marzo, 2014 Sei una mia goccia d`acqua (intendo che la mia iscrizione spruzza energy da tutti i pori come la tua )!!!Buona permanenza Mi raccomando, lascia 1 Like!!!
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Inviato 31 marzo, 2014 Benvenuto Mi raccomando, lascia 1 Like!!!Senza offesa... ma è una cosa abbastanza patetica.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.