Checco 00 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ciao, come dal titolo vorrei urgentemente sapere come fare uno steelix con levitoroccia! Non so come evsarlo, anche perchè vorrei farlo forte anche in difS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Purtroppo la difesa speciale è quella che è... ma viene fuori comunque un bel pokemon Steelix, natura vivace (+ dif spe, - vel)abilità : vigore @ferropalla/bitorzolelmo252 evs in ps, 252 in dif spe, 4 in dif(preferibilmente con zero iv in velocità !) - maledizione- levitoroccia- vortexpalla- codadrago al livello 100, avrà queste statistiche (niente male): PS 354ATT 206DIF 437Att. Spe 146 (ma non ci interessa)Dif Spe 251VEL 58 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Io lo farei difensivo con natura placida +difesa - velocità .252 Evs in PS, 220 in Def e 36 in SpD.Mosse: Levitoroccia,terremoto,vortexpalla e boato(Anche se potresti mettere Codadrago,ma non mi piace).Strumento Avanzi e Vigore come abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Grazie! Si puó chiudere!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.