francy arkimede Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Altri leggendari 5-6 iv con natura e iv diversi dai miei o abbastanza shiny kb 5-6iv,che è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Grande aggiornamento! "Acquisizione" di un nuovo socio,~ Vector! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Offerta x ~Vector...ti interessa florges fiore blu shiny flaw per tynamo 6iv shiny flaw kb...se puoi clonarlo e se ti interessa possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ho floette @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Drmario mi servono urgentemente 2 pietrelunari per il pokedex cosa ti serve Ps: Si sincero sono oggetti che si possono anche regalare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Drmario mi servono urgentemente 2 pietrelunari per il pokedex cosa ti serve Ps: Si sincero sono oggetti che si possono anche regalare scusa a questo punto:dr.mario,mi regali due pietre lunari ,no?ma dagli almeno due strumenti perchè a me non sembra equo.scusate l'ot consideratelo un up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 No sto dicendo che non penso sia una richiesta grande che faccio e che quindi non mi puo chiedere 1 pokemon shiny 6 iv capito??? Voglio fare un semplice scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ludo,ex pokemago,evita di commentare in questo modo nel nostro mercatino. VexsusMaster,le pietre lunari si possono vincere nel livello avanzato di Hydreigon del SAV (super allenamento virtuale) facendo un buon tempo (puoi vincere anche la pietrasolare); te le potremmo anche regalare,ma finchè puoi recuperarle gratis da solo non vedo perchè non farlo (magari non sapevi questa cosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Quanti pp per la stolascelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Aggiunta legenda PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Aggiunto Diancie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 VGC Mamoswine shiny di Arash Ommati M (lv.50 ITA) Abilità Grassospesso/ Natura Decisa per questo guarda se c'è qualcosa che ti interessa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 VGC Mamoswine shiny di Arash Ommati M (lv.50 ITA) Abilità Grassospesso/ Natura Decisa per questo guarda se c'è qualcosa che ti interessa nel mio mercatino Mi interessa solo Vivillon shiny 6iv manto neve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 faresti lo scambio vivillon con Mamoswine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 faresti lo scambio vivillon con Mamoswine? Si,continuiamo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Si,continuiamo in MP ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Darkrai evento con mosse evento: Fragortempo,Fendispazio,Incubo,Iposi (lv.50) Natura Timida/ Ivs sconosciuteQuanti pp vuoi per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Darkrai evento con mosse evento: Fragortempo,Fendispazio,Incubo,Iposi (lv.50) Natura Timida/ Ivs sconosciute Quanti pp vuoi per lui? 0.20/0.25... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.