Vai al commento


[Mercatino di francy arkimede,~ Vector e Dr Mario90]Jirachi shiny,Diancie,Leggendari KB,Eventi,Shiny KB,Megapietre,strumenti e altro!


francy arkimede

Post raccomandati

Mi interesserebbe Milotic shiny 5IVs ING Sprnbmsh350.png

Posso scambiare molti 5 IVs KB, se vuoi ci sentiamo tramite MP e ci mettiamo d'accordo.

P.S: Mi servirebbero anche Zapdos e Articuno, ma non per forza shiny.

Ciao,i 5iv non ci interessano. Accettiamo solo shiny kb o eventi o PP :/

Zapdos e Articuno li abbiamo sia kb con 5iv che shiny non kb,quali intendi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,i 5iv non ci interessano. Accettiamo solo shiny kb o eventi o PP :/

Zapdos e Articuno li abbiamo sia kb con 5iv che shiny non kb,quali intendi?

 

Nel mercatino di Dr Mario90 c'è scritto che accetta pokemon 5/6 Ivs flawess KB non necessariamente shiny...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel mercatino di Dr Mario90 c'è scritto che accetta pokemon 5/6 Ivs flawess KB non necessariamente shiny...

Si,infatti ora l'ho tolta. Era una dicitura vecchia risalente ai tempi del suo mercatino quando era davvero interessato,ma ormai non lo è più,quindi mi spiace.

Potresti provare qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54443-offro-shiny-milotic-5-iv-flawless-kb/ ,dove stanno offrendo quasi lo stesso Milotic

Mi scuso per il disagio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,infatti ora l'ho tolta. Era una dicitura vecchia risalente ai tempi del suo mercatino quando era davvero interessato,ma ormai non lo è più,quindi mi spiace.

Potresti provare qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54443-offro-shiny-milotic-5-iv-flawless-kb/ ,dove stanno offrendo quasi lo stesso Milotic

Mi scuso per il disagio...

 

No figurati, grazie lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

strama sono le sue paranoie mentali assurde purtroppo non ha ancora capito che è l'unico comunque significa che non lo scambia 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per altri offerenti stranieri :D

E comunque lo offro per altri eventi di sesta rari che non ho

Se non avessi messo la scritta,un sacco di persone mi sarebbe venuta a dire "cosa vuoi per Mamo?" ecc... così invece è meglio

Ti invito a farti gli affari tuoi,Predator!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...