Bosanto Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Come da titolo, offro questo esemplare di Shiny Milotic KB.Vi posto le statistiche: Shiny Milotic 5 IVs 31/31/x/31/31/31 Sicura , Tenacia E.M : Specchiovelo / Ipnosi / Dragopulsar Accetto solo ed esclusivamente pokemon shiny nati a Kalos, con almeno 5/6 ivs.Guardate il mio mercatino, non offrite pokemon che già ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nommy Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 posso ofrirti larvesta shiny KB a 5 IV o Gligar shiny KB a 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 mi metti le caratteristiche di entrambi ovvero, spread, natura, abilità grazie. Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.