Vai al commento



[Mercatino di francy arkimede,~ Vector e Dr Mario90]Jirachi shiny,Diancie,Leggendari KB,Eventi,Shiny KB,Megapietre,strumenti e altro!


francy arkimede

Post raccomandati

ciao, guarda anche qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52443-il-market-di-lucapokemon2000-e-firnen-con-tanti-shiny/


sto facendo il mercatino con un altro utente forse forse c'è qualcosa di più interessante vedi tu


il darkrai evento è quello del film non ho specificato prima


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, guarda anche qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52443-il-market-di-lucapokemon2000-e-firnen-con-tanti-shiny/

sto facendo il mercatino con un altro utente forse forse c'è qualcosa di più interessante vedi tu

il darkrai evento è quello del film non ho specificato prima

Il fatto è che anche se ho messo il divieto di retrade,ho paura che venga scambiato a troppe persone che poi ci guadagnano anche di sopra. Vorrei solo aspettare qualche giorno,per vedere la situazione com'è e poi comincerò a scambiarlo. Perchè per due-tre giorni non lo scambio se non per buonissime offerte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A scusa o.O Francy ma se lo scambi tu hai Magmortar

Guarda che gli eventi non si "toccano" mai. Non devi farli salire di livello,nè evolverlì,nè cambiargli le mosse,altrimenti perdono di valore

ciao, guarda anche qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52443-il-market-di-lucapokemon2000-e-firnen-con-tanti-shiny/

sto facendo il mercatino con un altro utente forse forse c'è qualcosa di più interessante vedi tu

il darkrai evento è quello del film non ho specificato prima

Ciao,se prometti di non offrirlo su nessun mercatino e di tenertelo per te (neanche al tuo socio) possiamo riparlarne :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami eh, ma la cosa del retrade impossibile mi sembra una gran baggiata. 

 

Io "compro" il tuo pokémon, diventa mio di diritto, posso farci quello che voglio.

Non nel mio caso. Se diventa tuo è perchè hai accettato le mie condizioni. Non ti piacciono le condizioni? Peggio per te,non avrai i miei leggendari rari e 6iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo scopo dei giochi pokèmon è:scambiare e lottare.Senza una di queste cose il gioco non ha senso.Il retrade impossibile è un pò limitante,non credi?C'è troppo gusto nello scambiare pokèmon per averne altri,e te lo dice uno che ha fatto scambi dal 2007.Poi,santo cielo,sei libero di fare ciò che ti pare,ma così stai limitando gli altri IMHO.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo scopo dei giochi pokèmon è:scambiare e lottare.Senza una di queste cose il gioco non ha senso.Il retrade impossibile è un pò limitante,non credi?C'è troppo gusto nello scambiare pokèmon per averne altri,e te lo dice uno che ha fatto scambi dal 2007.Poi,santo cielo,sei libero di fare ciò che ti pare,ma così stai limitando gli altri IMHO.

Questi sono fatti miei,prima cosa. Cerco di limitare la diffusione il più possibile,visto che io fatico per ottenerli sui siti stranieri

Seconda cosa,evita di postare se non ti interessa nulla,perchè ho gia avuto alcuni problemi,grazie.

Salve, del mercatino sarei interessata al vivillon savana shiny di dr. Mario 90. Cosa posso offrire per quel poke? Ho chiesto al possessore, ma mi ha consigliato di riferirmi a qui, perciò chiedo direttamente in questo post

Non saprei,proponi tu qualcosa,il pokemon l'ho io :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi sono fatti miei,prima cosa. Cerco di limitare la diffusione il più possibile,visto che io fatico per ottenerli sui siti stranieri

Seconda cosa,evita di postare se non ti interessa nulla,perchè ho gia avuto alcuni problemi,grazie.

Allora,nessuno ti sta dicendo che non hai faticato per ottenere i pokèmon stranieri,se non vuoi faticare altre volte,non offrire.Punto.Questo è un forum,e chiunque può esprimere la sua opinione,SANTO CIELO!Non vorrai essere come quelli che quando uno dice la propria opinione in modo gentile e puro,si incavola come non so che.E con questo ho finito.....A comportarti così non troverai molte persone dipsonibili a scambi con te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A comportarti così non troverai molte persone disponibili a scambi con te.

Finora li ho sempre trovati e per il rispetto che mi hanno riservato ho permesso loro di scambiarli,alcuni. Sono stato sempre gentile con tutti e se vengo ricambiato allo stesso modo,non si può che ottenerne benefici; infatti ho piegato molto più del dovuto sulle regole. Capisci bene che non sei il primo a farmi notare questa cosa,perciò mi sono un pò stufato,non ho nulla contro di te.

Ribadisco che ho avuto problemi per commenti non inerenti al mercatino,problemi che non vorrei avere più,perciò evita(te) di far notare certe cose inutilmente,perchè queste sono le mie regole e queste dovete rispettare se volete i miei pokèmon. Punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finora li ho sempre trovati e per il rispetto che mi hanno riservato ho permesso loro di scambiarli,alcuni. Sono stato sempre gentile con tutti e se vengo ricambiato allo stesso modo,non si può che ottenerne benefici; infatti ho piegato molto più del dovuto sulle regole. Capisci bene che non sei il primo a farmi notare questa cosa,perciò mi sono un pò stufato,non ho nulla contro di te.

Ribadisco che ho avuto problemi per commenti non inerenti al mercatino,problemi che non vorrei avere più,perciò evita(te) di far notare certe cose inutilmente,perchè queste sono le mie regole e queste dovete rispettare se volete i miei pokèmon. Punto.

Anchio sono sempre gentile con tutti,tratto tutti sempre con il dovuto rispetto.Siamo tutti uguali,con lo stesso eccellente grado di intelligenza.Pure io non ho niente contro di te.Il nostro è solo un confronto di idee.Ti sto solo facendo aprire gli occhi,perchè,a furia di fare regole,ti costruirai un labirinto dove non potrai uscire.Io desidero solo che anche tu abbia possibilità  di fare scambi(sempre nella correttezza piú assoluta)con gli altri.E te lo dico con la mano nel cuore.Se non mi vuoi dare retta,potrò dire di averci provato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei interessato a Goodra o Goomy shiny kb, posso offrirti un Larvesta shiny ing 5iv natura lesta, abilitá corpodifuoco + qualche altro pokemon della mia lista che hai tra i mp di ieri ;)

Li ho già  entrambi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...