Vai al commento



[Mercatino di francy arkimede,~ Vector e Dr Mario90]Jirachi shiny,Diancie,Leggendari KB,Eventi,Shiny KB,Megapietre,strumenti e altro!


francy arkimede

Post raccomandati

Mi interessano questi Pokémon: Zygarde 6 IVs, Greninja 6 IVs, Malamar 6 IVs e Elekid 5 IVs. Controllate nel mio mercatino quello che vi serve e mandatemi un MP. Ah se possibile mi servirebbe anche una Capsula Abilità , in caso la assegnate ad uno dei Pokémon che mi interessano! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessano questi Pokémon: Zygarde 6 IVs, Greninja 6 IVs, Malamar 6 IVs e Elekid 5 IVs. Controllate nel mio mercatino quello che vi serve e mandatemi un MP. Ah se possibile mi servirebbe anche una Capsula Abilità , in caso la assegnate ad uno dei Pokémon che mi interessano!

Ora guardo,ma per Zygarde solo ottime offerte e retrade vietato,come scritto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa zapdos kb hp ice posso offrirti shiny competitivi kb....te ne elenco qualcuno : aegislash 6 iv greninja mutatipo flaw mewostic abilità  tenacia 5 iv. Gardevoir shiny flaw e altri....dimmi tu

Ho anche swampert shiny competitivo... E milotic shiny 5 iv no flaw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vedi bene li ho gia tutti...

Mi interessa zapdos kb hp ice posso offrirti shiny competitivi kb....te ne elenco qualcuno : aegislash 6 iv greninja mutatipo flaw mewostic abilità  tenacia 5 iv. Gardevoir shiny flaw e altri....dimmi tu Ho anche swampert shiny competitivo... E milotic shiny 5 iv no flaw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3-4 competitivi?? Entrambi sono competitivi... Lucario ha 6 iv deciso em pugnoscarica Edit ho sbagliato aroon non lo ho più.... Se non erro ho anche bunnelbi e cloyster flaw

Lucario,ok,ma gli altri due non è che mi piacciono più di tanto. Dai,non hai altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dò il mio Magmgar con Magmatore dell' evento speciale per il tuo Electabuzz dell' evento se accetti mandami un MP


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...