francy arkimede Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Aggiornato e prezzi in pp ridotti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mi prenoto.Il mio codice:4484 7704 4510 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Aggiornato anche con Jirachi shiny! Per chi si fosse perso il giveaway,lo scambio principalmente per Pokepoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 quanto costa jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 quanto costa jirachi? Si parte da 0.40/0.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ok, spero di vincere alla lotteria allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ok, spero di vincere alla lotteria allora XD Potresti anche commentare nella sezione notizie a random (0.01 a post),ma io non ti ho detto niente,eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Vivillon pokeball jap... Sto sbavando cone Homer con una ciambella hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Vivillon pokeball jap... Sto sbavando cone Homer con una ciambella hahaha E continua pure a sbavare senza poter addentarla ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 E continua pure a sbavare senza poter addentarla ahahah Kome 6 kattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Potresti anche commentare nella sezione notizie a random (0.01 a post),ma io non ti ho detto niente,eh... lo sapevo ma commento solo se mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 lo sapevo ma commento solo se mi interessa Fai bene,non è una pratica leale quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Bravi figliuoli, w la legalità :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Vector scusa ma molte foto dei pokemon non si vedono, così non si capisce quali sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Vector scusa ma molte foto dei pokemon non si vedono, così non si capisce quali sono Lo sa e sta cercando di risolvere almeno in quello gestito da lui,lo trovi in questa sezione (ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Lo sa e sta cercando di risolvere almeno in quello gestito da lui,lo trovi in questa sezione (ovviamente) ho già guardato ma è molto uguale a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ho già guardato ma è molto uguale a questo Sto sistemando,sono più di 100 i buggati,ne ho sistemati più di metà in quello gestito da me,a sistemazione complata pure questo sarà a posto @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Sto sistemando,sono più di 100 i buggati,ne ho sistemati più di metà in quello gestito da me,a sistemazione complata pure questo sarà a posto metti anche il nome accanto, così se ti succede di nuovo non sono al buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Sto sistemando,sono più di 100 i buggati,ne ho sistemati più di metà in quello gestito da me,a sistemazione complata pure questo sarà a posto Vector mi puoi dire il link da dove prendi queste immagini? Anche tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 metti anche il nome accanto, così se ti succede di nuovo non sono al buio Yay è quello che ho pensato xD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Piccola modifica di format! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Shiny flaw kb 5-6iv,eventi e leggendari,tutto a 0.20pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Richiesta per franky arkimede: mi interessa il Mewtwo evento jap del film Genesect, in cambio ti offro un Rayquaza shiny evento pokémon conquest 5 ivs flawless natura decisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Richiesta per franky arkimede: mi interessa il Mewtwo evento jap del film Genesect, in cambio ti offro un Rayquaza shiny evento pokémon conquest 5 ivs flawless natura decisa. Quello con Generatore V? Ce l'ho già :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia971DJ Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 se ho letto bene posso prendere una megapietra con 0,10 pokèpoints.. mi servirebbe la tyranitarite, è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.