francy arkimede Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 se ho letto bene posso prendere una megapietra con 0,10 pokèpoints.. mi servirebbe la tyranitarite, è disponibile? Si,ma non hai 0,10 pp :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Quello con Generatore V? Ce l'ho già :/No, non è quello con generatore v (quello non può essere shiny) ma è quello dell'evento pokémon conquest.AO JapID 03172 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 No, non è quello con generatore v (quello non può essere shiny) ma è quello dell'evento pokémon conquest.AO JapID 03172 Capito,ma ce l'ho. Se vuoi,per quei 0.10pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Scusa il disturbo ma ho già risolto. Grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ciao Francy, mi interessa il tuo salamace shin kb 6 ivs. posso comprarlo per 0.20 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ciao Francy, mi interessa il tuo salamace shin kb 6 ivs. posso comprarlo per 0.20 pp? Si,mi interessa anche la bambola di Happiny. Scrivi MP e dimmi cosa vuoi per lei,se la scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.