Charizlvo Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Salve a tutti,come avrete letto dal titolo cerco DISPERATAMENTE destincomune e pietrastante !!Io ho perso questi 2 oggetti e visto che io breedo mi servono assolutamente!!Vi prego aiutatemi sono disperato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 La Pietrastante mi pare la si possa trovare sui Roggenrola, Destincomune mi pare invece ci sia una ragazza a Luminopoli che ogni giorno te ne dà uno. Mi pare si trovi in un vicolo, ma ti parlo per sentito dire, non so di preciso dove si trovi questa ragazza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 La Pietrastante mi pare la si possa trovare sui Roggenrola, Destincomune mi pare invece ci sia una ragazza a Luminopoli che ogni giorno te ne dà uno. Mi pare si trovi in un vicolo, ma ti parlo per sentito dire, non so di preciso dove si trovi questa ragazza xD Wow grazie !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 xD Magari aspetta che qualcuno te ne dia la conferma, son cose che ti dico perché le ricordavo un po' xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 xD Magari aspetta che qualcuno te ne dia la conferma, son cose che ti dico perché le ricordavo un po' xD Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Prego :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 La pietrastante la trovi sui roggenrola selvatici sicuro al 100% asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Io ho destincomune! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.