salfa Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ciao a tutti.Ho da poco finito l'avventura principale e sono arrivato nella città dove c'è il safari amici. Vorrei sapere quali sono tutte le cose extra da fare dopo l'avventura principale,io per il momento ho solo catturato metwo e zygarde e ho preso tutte le megapietre,so che ci sono da fare i misteri di bellocchio ma oltre a quello? E mi potete spiegare cosa sono i misteri di bellocchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ci sta da catturare moltres/zapdos/articuno dipende il tuo starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salfa Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 si questo lo sapevo ma ho dimenticato di scriverlo nella domanda. Qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Villa lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Laquaza Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 I misteri di Bellocchio sono una specie di digressione che si stacca dall'avventura principale in cui tu diventi l'assistente di Bellocchio e lo aiuti a risolvere misteri in tutta Luminopoli. Non voglio spoilerarti tutta la storia qundi mi fermo qua . Comunque oltre a quello che hai gia fatto non c'è molto da fare dopo la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Avendo fatto tutto, faccio delle lotte online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Dopo la storia nn puoi fare tanto altro. Comunque nn so' se ti piacerebbe allenare un Pokémon o fare lotte qui su il forum hai la possibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 inizia a fare un po' di breeding per trovare pokemon competitivi da usare nelle lotte online e allenali con gli evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 E non dimenticarti che lo scopo principale del gioco è completare il Pokedex, che non è cosa semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.