Vai al commento

Quali sono i vostri superpoteri?


Kiryu89

Post raccomandati

A parte quello che ho scritto prima, ho tanti altri superpoteri: Far innaromare tutte le ragazze vicino a me, essere super simpatico, ogni cosa mi riesce sempre ma sopratutto... Essere un bugiardo XD!


BTW, tutte le cose sopra non sono vere, anzi tutto il contrario... forse ho il potere che vengo male in tutte le foto ma le faccio bene, odio instagram e sto circa una volta al mese su FB! Questo non la sa fare nessuno!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi perdo nei posti che visito quasi tutti i giorni e nei posti nuovi ho un gran senso dell'orientamento.

Non so non perdonare le persone a cui voglio o ho voluto bene.

Superudito + supervista.

Comprendo la matematica, cosa rara da quanto ho visto.

E per il momento bho non me ne vengono altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  ce l'ho un superpotere. Una volta pensavo alla canzone ufficiale dei mondiali di calcio,e dicono alla radio qualcosa sui mondiali di calcio.Penso a Peppa Pig e una mia compagna di classe dice Peppa Pig.Ma il caso più strano...ascolto canzoni con la riproduzione casuale e finisce una canzone. Penso a un'altra e proprio quella viene dopo. E proprio ora,ricordo e scrivo questa cosa,sempre ascoltando canzoni con la riproduzione casuale,e sto ascoltando una canzone di Shakira.Anche la canzone a cui pensai quel giorno era di Shakira.


E altri fatti del genere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso creare momenti e situazioni imbarazzanti anche senza volerlo


Posso farti sentire stupido in 5 secondi (tutta colpa della mamma perfezionista <.<)


Posso farti ricredere su qualsiasi cosa mediante l'utilizzo di una parola detta con una determinata intonazione della voce


Posso fare i compiti sul momento in classe senza che nessun professore si accorga di nulla


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...