Guest Dewott Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 No... tu non hai ancora visto la mia mega evoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Avere pazienza... ma molta pazienza !!! e avere autocontrollo e calma anche nelle situazioni più disperate.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 saper amare chiunque, buono o cattivo che sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ho il potere di spaventare le persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Sembrare particolarmente idiota.Ah e poi c'è la dannatissima timidezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Rompere le scatole a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ho il potere di spaventare le persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 E le dita flessibili,il braccio che fa il mezzo giro,altre cose simili e la mia velocità nel leggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ho appena scoperto che se provo a trasmettere allegria, tutte le persone attorno a me diventano tristi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 So trasformarmi in Super Saiyan (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 So sempre rispondere alle persone quando pensano di avermi ammutolito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Voi scherzate ma io potrei perdermi in una grande stanza vuota.Potere della super perdita lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Saper far ridere.Credo...Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 copiature collettive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Avere un sesto senso sviluppato tale da avvertire strane sensazioni come echi di passati se visito un luogo nuovo.Tipo o i mezzi poteri di una sensitiva °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 essere l'umo nudo con le mani in tasca.E non scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 A parte quello che ho scritto prima, ho tanti altri superpoteri: Far innaromare tutte le ragazze vicino a me, essere super simpatico, ogni cosa mi riesce sempre ma sopratutto... Essere un bugiardo XD!BTW, tutte le cose sopra non sono vere, anzi tutto il contrario... forse ho il potere che vengo male in tutte le foto ma le faccio bene, odio instagram e sto circa una volta al mese su FB! Questo non la sa fare nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 dopo il mio commento,ogni dicussione perde nettamente interesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Sogno cose che poi si avverano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Mi perdo nei posti che visito quasi tutti i giorni e nei posti nuovi ho un gran senso dell'orientamento. Non so non perdonare le persone a cui voglio o ho voluto bene.Superudito + supervista.Comprendo la matematica, cosa rara da quanto ho visto.E per il momento bho non me ne vengono altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ho il potere di spaventare le persone. Il potere del ghiaccio? O_O Btw, anche il potere di distruggere il polistiloro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 In realtà ce l'ho un superpotere. Una volta pensavo alla canzone ufficiale dei mondiali di calcio,e dicono alla radio qualcosa sui mondiali di calcio.Penso a Peppa Pig e una mia compagna di classe dice Peppa Pig.Ma il caso più strano...ascolto canzoni con la riproduzione casuale e finisce una canzone. Penso a un'altra e proprio quella viene dopo. E proprio ora,ricordo e scrivo questa cosa,sempre ascoltando canzoni con la riproduzione casuale,e sto ascoltando una canzone di Shakira.Anche la canzone a cui pensai quel giorno era di Shakira.E altri fatti del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Posso creare momenti e situazioni imbarazzanti anche senza volerloPosso farti sentire stupido in 5 secondi (tutta colpa della mamma perfezionista <.<)Posso farti ricredere su qualsiasi cosa mediante l'utilizzo di una parola detta con una determinata intonazione della vocePosso fare i compiti sul momento in classe senza che nessun professore si accorga di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 1) Saper attirare l'Hax come nessuno sa farlo. non credo sia al mio livello.1) Saper attirare l'Hax come nessuno sa farlo. non credo sia al mio livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peppa Pig Love Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Trasformarmi in tutto...io...sono Zoroark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.