Vai al commento

Quali sono i vostri superpoteri?


Kiryu89

Post raccomandati

I miei superpoteri?


1) Posso emettere ultrasuoni non appena vedo un gatto a pelo lungo; *w*


2) Sono l'unica persona al mondo, insieme al mio gatto, che conosce il linguaggio che ho inventato io e che uso quando parlo col mio gatto;


3) Essere guarito senza alcuna cura dall'allergia ai gatti (o almeno ora starnutisco pochissime volte);


4) So suonare il flauto con il naso.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quel potere lo ha pure il correttore del pc XD

Allora perché in questo mondo crudele di sono miliardi di utonti che fanno gravissimi errori grammaticali? Perché il correttore automatico non lo ascoltano. Io sono sceso in Terra per portare la parola della Grammatica!  :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Il Presidente

Sono maestro nel fingere con le persone (se voglio farlo), non so se sia un bene o un male, ma potrei prendere per i fondelli chiunque.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

> Attirare hax

> Ragequittare alla vista di un insetto.

 

Idem

 

Ed inoltre

> Far assentare i Prof quando studio in maniera approfondita

> Parlare a telefono, giocare a DS, cagare/guardare la TV e leggere News allo stesso tempo

Outspeeddare Detective Conan nel capire il colpevole al minuto 02.00 dell'episodio (mi è successo una volta)

> Rendere disabile il bottone "strike"

> Rendere qualsiasi cosa interessante, ma funziona solo mentre studio

> Riuscire sempre a chiudere l'interlocutore quando ci si insulta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora i miei sono:

-Attirare la sfiga e/o portarla agli altri;

-Far allontanare tutte le ragazze da me (infatti non faccio nulla ma scappano);

-Venire friendzonato da tutte:
-Infine,ultimo ma non ultimo:Fare cose ipermegastrane....terrorizzo perfino la mia famiglia oh e parlo anche da solo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora i miei sono:

-Attirare la sfiga e/o portarla agli altri;

-Far allontanare tutte le ragazze da me (infatti non faccio nulla ma scappano);

-Venire friendzonato da tutte:

-Infine,ultimo ma non ultimo:Fare cose ipermegastrane....terrorizzo perfino la mia famiglia oh e parlo anche da solo ^^

 

tu sei la mia nemesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora perché in questo mondo crudele di sono miliardi di utonti che fanno gravissimi errori grammaticali? Perché il correttore automatico non lo ascoltano. Io sono sceso in Terra per portare la parola della Grammatica!  :mki:

Ma tu sei IL grammanazi supremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scoperto di avere anche un altra cosa quasi da vero superpotere ma anche inquietante! Ogni volta che faccio qualcosa potrebbe capitarmi (in genere una volta settimana) di avere un dejavu. É strano! Non che il dejavu sia strano, ma il fatto che mi capiti ogni settimana, e so per certo come finiva quell'evento anche se non l'ho visto. Infatti prima scorrevo su una discussione e mi é capitata la stessa cosa! In pratica so leggere il futuro! (A mio modo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • So fare tutto super velocementissimo (tipo leggere, finire i giochi per DS/3DS, correre ecc ecc)

Allontanare tutta la gente senza dire o fare niente (fa anche rima LOL)

Avere tantissima sfortuna e forse chi si avvicina a me viene contagiato

Cambiare ogni umore 5 minuti (non lo ritengo un super potere, anzi per me è un problema, ma lo metto comunque)

Fare un sacco di cose contemporaneamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...