Porygatto Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 I miei superpoteri?1) Posso emettere ultrasuoni non appena vedo un gatto a pelo lungo; *w*2) Sono l'unica persona al mondo, insieme al mio gatto, che conosce il linguaggio che ho inventato io e che uso quando parlo col mio gatto;3) Essere guarito senza alcuna cura dall'allergia ai gatti (o almeno ora starnutisco pochissime volte);4) So suonare il flauto con il naso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Sono capace di correggere tutti gli errori grammaticali della gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Sono capace di correggere tutti gli errori grammaticali della gente. Ma quel potere lo ha pure il correttore del pc XD Edit:Il mio unico potere è quello di non stancarmi mai davanti al pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ma quel potere lo ha pure il correttore del pc XD Allora perché in questo mondo crudele di sono miliardi di utonti che fanno gravissimi errori grammaticali? Perché il correttore automatico non lo ascoltano. Io sono sceso in Terra per portare la parola della Grammatica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ho il superpotere di non avere nessun superpotere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 cara elsa se no avessi quel potere celato a volte incontrollato forse non faresti paura a tutti... PUHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Il Presidente Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Sono maestro nel fingere con le persone (se voglio farlo), non so se sia un bene o un male, ma potrei prendere per i fondelli chiunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Sono maestro nel fingere con le persone (se voglio farlo), non so se sia un bene o un male, ma potrei prendere per i fondelli chiunque.Non ci credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 > Attirare hax> Ragequittare alla vista di un insetto. Idem Ed inoltre> Far assentare i Prof quando studio in maniera approfondita> Parlare a telefono, giocare a DS, cagare/guardare la TV e leggere News allo stesso tempo> Outspeeddare Detective Conan nel capire il colpevole al minuto 02.00 dell'episodio (mi è successo una volta)> Rendere disabile il bottone "strike"> Rendere qualsiasi cosa interessante, ma funziona solo mentre studio> Riuscire sempre a chiudere l'interlocutore quando ci si insulta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Allora i miei sono:-Attirare la sfiga e/o portarla agli altri;-Far allontanare tutte le ragazze da me (infatti non faccio nulla ma scappano);-Venire friendzonato da tutte:-Infine,ultimo ma non ultimo:Fare cose ipermegastrane....terrorizzo perfino la mia famiglia oh e parlo anche da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Allora i miei sono:-Attirare la sfiga e/o portarla agli altri;-Far allontanare tutte le ragazze da me (infatti non faccio nulla ma scappano);-Venire friendzonato da tutte:-Infine,ultimo ma non ultimo:Fare cose ipermegastrane....terrorizzo perfino la mia famiglia oh e parlo anche da solo tu sei la mia nemesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 I miei superpoteri?4) So suonare il flauto con il naso. Solo?? Io anche in un altro modo.... LOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ho appena riscoperto un mio superpotere:posso far sciogliere i ghiaccioli con lo sguardo in circa 15 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Solo?? Io anche in un altro modo.... LOOOOOL O_O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Svegliarmi presto la mattina, troppo presto.Riesco se voglio a svegliarmi alle 5 del mattino, cosa impossibile per gente che ama dormire LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Allora perché in questo mondo crudele di sono miliardi di utonti che fanno gravissimi errori grammaticali? Perché il correttore automatico non lo ascoltano. Io sono sceso in Terra per portare la parola della Grammatica! Ma tu sei IL grammanazi supremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 tu sei la mia nemesi Dipende...se sei devoto al Fletchianesimo(Signora Fletcher di Signora in giallo ah pardon Signorain sfiga ) allora non posso essere la tua nemesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ho scoperto di avere anche un altra cosa quasi da vero superpotere ma anche inquietante! Ogni volta che faccio qualcosa potrebbe capitarmi (in genere una volta settimana) di avere un dejavu. É strano! Non che il dejavu sia strano, ma il fatto che mi capiti ogni settimana, e so per certo come finiva quell'evento anche se non l'ho visto. Infatti prima scorrevo su una discussione e mi é capitata la stessa cosa! In pratica so leggere il futuro! (A mio modo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 L'ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Saper leggere alla velocità della luce e essere l'unico della classe che sa recitare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Il mio superpotere? Mangiare. Di tutto.In porzioni enormi. Una volta a stomaco pieno mi sono fatto mezzo chilo di pasta al forno (Si, stomaco pieno).E non ingrasso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Aprire le porte dei supermercati senza toccarle. Si, sono una genia del male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 So fare tutto super velocementissimo (tipo leggere, finire i giochi per DS/3DS, correre ecc ecc) Allontanare tutta la gente senza dire o fare niente (fa anche rima LOL) Avere tantissima sfortuna e forse chi si avvicina a me viene contagiato Cambiare ogni umore 5 minuti (non lo ritengo un super potere, anzi per me è un problema, ma lo metto comunque) Fare un sacco di cose contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larxel Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Il mio super potere è la velocità con cui cambio umore ...e la capacità di imparare velocemente nozioni e mestieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpicGamerST Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 il giorno prima spero cose che il giorno dopo si avverano anche se sono assurde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.