N1nni99 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Cosa ne pensate di questo gioco?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Sezione sbagliata! Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ho letto un paio di recensioni tempo fa, tutte gli davano almeno la sufficienza, ma non è un giocone... Certamente ci sono tanti altri rpg migliori su 3DS. Cmq io ci giocherei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Se ci sono dei giochi simili ma migliori mi puoi scrivere il titolo che sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 L'unica cosa che "salva" questo titolo dall'insufficienza è l'online, che è abbastanza divertente e non rende il gioco una palla al piede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Non so davvero se considerare questo gioco come un mio futuro acquisto. Mi sono informato, ho letto recensioni, ho visto trailer e gameplay e ho anche scaricato la demo.Quest'ultima è stata un po' scialbina, però: ha l'aria di essere il classico Rpg alla World of Warcraft. E a me World of Warcraft fa schifo.Però 'sto gioco mi sta simpatichino.Secondo voi è valido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Non so davvero se considerare questo gioco come un mio futuro acquisto. Mi sono informato, ho letto recensioni, ho visto trailer e gameplay e ho anche scaricato la demo.Quest'ultima è stata un po' scialbina, però: ha l'aria di essere il classico Rpg alla World of Warcraft. E a me World of Warcraft fa schifo.Però 'sto gioco mi sta simpatichino.Secondo voi è valido?Per me giocato online (magari tra amici ) non può essere malaccio. è il Single Player che mi puzza di noietta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1nni99 Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Conoscete giochi simili sempre per 3ds però migliori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Conoscete giochi simili sempre per 3ds però migliori? Fatti così, ovvero stile Diablo.... No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ho giocato solo alla demo e vorrei non averlo mai fatto per quanto fa schifo! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.