Mr.Dark Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 A me questo evento mi attrae incredibilmente.ADORO electabuzz,ma purtroppo ho X.....A me personalmente Magmar non piace molto,se qualcuno mi vuole scambiare Electabuzz per Magmar ci potrei fare un pensierino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Che bello, se riesco prendo la cartolina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Qualcuno mi può dare un codice seriale(ovviamente tramite mp)per scaricare Magmar perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Qualcuno mi può dare un codice seriale(ovviamente tramite mp)per scaricare Magmar perfavore? Andare al gamestop è troppo mainestream? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Andare al gamestop è troppo mainestream? o.oNo,ma sono sicurissimo che quelli del gamestop(come mi è giá successo in passato)mi diranno una cavolata assurda del tipo:è già finito(mentre non è vero),oppure,devi effettuare l'acquisto di pokèmon x o y per avere la cartolina...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 No,ma sono sicurissimo che quelli del gamestop(come mi è giá successo in passato)mi diranno una cavolata assurda del tipo:è già finito(mentre non è vero),oppure,devi effettuare l'acquisto di pokèmon x o y per avere la cartolina...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Tu vai lì con un telefono e gli spiatteli in faccia questa discussione, voglio vedere se avranno da ridire Starai scherzando vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Starai scherzando vero? Perché dovrei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Perché dovrei?Perchè anche se lo facessi,mi continuerebbero a dire la stessa cosa:o che è finito,o che devo comprare il gioco per avere la cartolina.Quelli del gamestop sono delle teste dure eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Perchè anche se lo facessi,mi continuerebbero a dire la stessa cosa:o che è finito,o che devo comprare il gioco per avere la cartolina.Quelli del gamestop sono delle teste dure eh. Lo so, ma chi non risica non rosica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Lo so, ma chi non risica non rosica.Mi sa che a te non è mai successo di perdere un arceus evento disponibile solo al gamestop perchè la commessa ti diceva:È finito,è finito,mentre mancavano un sacco di giorni alla fine di quel evento.Oppure non ti è mai capitato di perdere un Keldeo evento solo perchè il commesso ti diceva che dovevi prenotare bianca 2 o nera 2 per averlo,mentre nel sito ufficiale pokèmon questa cosa non c'era scritta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Mi sa che a te non è mai successo di perdere un arceus evento disponibile solo al gamestop perchè la commessa ti diceva:È finito,è finito,mentre mancavano un sacco di giorni alla fine di quel evento.Oppure non ti è mai capitato di perdere un Keldeo evento solo perchè il commesso ti diceva che dovevi prenotare bianca 2 o nera 2 per averlo,mentre nel sito ufficiale pokèmon questa cosa non c'era scritta. Mi sa che a te non è mai successo di andare al gamestop e chiedere un evento e che la commessa se ne uscì con le bambole dei pokémon. Mi sa che a te non è mai successo che il negozio si sia rifiutato di restituire i soldi dopo un giorno dall'acquisto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Mi sa che a te non è mai successo di andare al gamestop e chiedere un evento e che la commessa se ne uscì con le bambole dei pokémon.Mi sa che a te non è mai successo che il negozio si sia rifiutato di restituire i soldi dopo un giorno dall'acquisto.Mh,anche te la sai lunga.Ma mi sa che il Gamestop non ti rende i soldi,ma ti fa cambiare il gioco con un'altro dentro al negozio dello stesso valore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Mh,anche te la sai lunga.Ma mi sa che il Gamestop non ti rende i soldi,ma ti fa cambiare il gioco con un'altro dentro al negozio dello stesso valore. Sì, ti fa prendere un altro gioco, anche se sta cosa non è legale ma vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Qualcuno mi può dare un codice seriale(ovviamente tramite mp)per scaricare Magmar perfavore? a parte che il codice una volta usato poi non è più valido e te ne danno uno per gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Sì, ti fa prendere un altro gioco, anche se sta cosa non è legale ma vabbè.Piú che altro il comportamento dei commessi non è legale.....Ecco perchè preferisco le distribuzioni wi fi a quelle del gamestop(e non cambierò mai idea). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Piú che altro il comportamento dei commessi non è legale.....Ecco perchè preferisco le distribuzioni wi fi a quelle del gamestop(e non cambierò mai idea). Anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Piú che altro il comportamento dei commessi non è legale.....Ecco perchè preferisco le distribuzioni wi fi a quelle del gamestop(e non cambierò mai idea). se puoi attendere provo a prenderti la cartolina io al game stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 se puoi attendere provo a prenderti la cartolina io al game stopDavvero?Lo faresti.....P-per me? ti ringrazierei molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Davvero?Lo faresti.....P-per me? ti ringrazierei molto. mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 mpNon ho ricevuto alcun mp,come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Questo evento non è in concomitanza con l'uscta del gioco, quindi non possono inventarsi storie assurde xDIo sono andato lì, ho detto che avevo entrambe le versioni (che non è del tutto vero, uno era per un mio amico), e senza verificare nulla mi hanno dato due cartoline. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Questo evento non è in concomitanza con l'uscta del gioco, quindi non possono inventarsi storie assurde xDIo sono andato lì, ho detto che avevo entrambe le versioni (che non è del tutto vero, uno era per un mio amico), e senza verificare nulla mi hanno dato due cartoline. Pure io sono andato li, ho chiesto la cartolina e me l'hanno data senza nemmeno chiedermi se avessi il gioco.E pensare che avevo addirittura portato con me la cartuccia, per dimostrare di averlo davvero XD ma non c'è stato bisogno di esibirla, mi hanno dato la cartolina senza verificare niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Electabuzz non è tanto male dai, mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Questo evento non è in concomitanza con l'uscta del gioco, quindi non possono inventarsi storie assurde xDIo sono andato lì, ho detto che avevo entrambe le versioni (che non è del tutto vero, uno era per un mio amico), e senza verificare nulla mi hanno dato due cartoline.Wow!Addirittura ti hanno dato due cartoline! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.