ash95 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 vorrei farlo con dragon dance super power ice punch e aqua jet che ne dite?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Imho Aqua Jet come unica STAB non va bene. E Super Power vanifica il vantaggio acquisito con DDance quindi è abbastanza inutile, a meno che non lo fai Choice (sottoponendolo a switch più frequenti). Attieniti al set classico simil-Gyarados con Waterfall / Dragon Dance / Ice Punch / Earthquake e soprattutto, se puoi, aspetta fino a quando sarà rilasciato con Sheer Force Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Finché non esce con Sheer Force è inutile usarlo, quando c'è Gyarados (mega e non) che lo surclassano totalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ok grazie ma quando lo rilasceranno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ancora non si sa. io lo aspetto da bw2, vedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 oh mi spiace =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Io ne ho fatto uno così:FeraligatrAbilità acquaiutoNatura jollyEvs: 252 attk, 252 spe, 4psMosse: dragon danceWaterfullEarthquakeIce punch.Non ho avuto voglia di aspettare che lo rilasciassero con sher force. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 In BW2 si usava con Sword Dance > Dragon Dance e Aqua Jet + Superpower / Crunch > Earthquake + Ice Punch. Era un buon rain abuser e faceva concorrenza ad Azumarill. In genere si sava la spread per farlo arrivare a 244 in speed, di modo di avere la certezza di outspeedare Celebi (nel caso si optasse per Crunch, sennò max HP). Così è come si usava in BW2, tuttavia in questo metagame perde troppa potenza senza Sheer Force. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 lo immaginavo credo che mi unirò a te ad aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.