Ricky8 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Un mesetto fa avevo comprato regolarmente la licenza della Banca. Purtroppo, visto che il mio 3DS è vecchio, si è rotto, e appena lo accendo si spegne. Visto che voglio continuare a utilizzare la Banca, non voglio perdere i miei soldi e ho un' altra console, ci sarebbe un modo per trasferire sul Nintendo 2DS (su cui la banca è già scaricata) la licenza? AIUTATEMIIIIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Dovresti usare l'opzione di trasferimenti dati del tuo vecchio 3ds (accessibile nel menù , 4 pagina)....Però se proprio non va prova a contattare la Nintendo Italia, non so dirti altro :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 grazie,ci proveròsempre che il 3ds fungema trasferisce anche i software? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 grazie,ci proveròsempre che il 3ds fungema trasferisce anche i software? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 AlèvvivaOk. Quindi ho prima formattato il 2ds e ora sto trasferendo i dati. vado giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 AlèvvivaOk. Quindi ho prima formattato il 2ds e ora sto trasferendo i dati. vado giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 carina l'animazione di trasferimento con i pikimin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Tutto a posto?Hai bisogno di altri chiarimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Sposto nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.