Guest Mister vreo Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Quì c'è qualcuno che abita vicino a Brescia o dintorni? Se c'è magari un pó di gente possiamo fare un raduno.Chi abita Brescia dintorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Io no..Ma so che un utente che viene da là ..Però è da tanto che non la vedo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 io abito ad un ora di distanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 io sono di torino nemmeno molto lontano ma non potrei venire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Due ore in treno, troppo lontano per me, ahah. Sorry :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Io sono troppo lontano, abito a Rieti ( famosa città divenuta celebre per la mamma suora ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.