Morte Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Mi è arrivata questa mail dalla nintendo qualcuno sa se potrò scambiare ancora pokemon e cosa mi limiterà questo cambiamento con pokemon nero 2?Avete qualche consiglio da darmi su cosa fare prima del 20 maggio?MAIL:"A partire dal 20 maggio 2014, non sarà più possibile scaricare contenuti aggiuntivi gratuiti per alcuni software per Nintendo DS/DSi. Sono inclusi i rompicapi gratuiti per i giochi della serie Il professor Layton, oggetti e arredamenti di Animal Crossing: Wild World e altri titoli. La causa dell'interruzione del servizio è la chiusura della Nintendo Wi-Fi Connection il 20 maggio. Dopo questa data, non sarà infatti piu possibile utilizzare le funzionalità online dei software per Nintendo DS/DSi e Wii, come il gioco online, il matchmaking e le classifiche. Anche dopo questa data, sarà possibile utilizzare il Nintendo DSi Shop e il Canale Wii Shop, la modalità download Nintendo DS e giocare con più schede. Se possiedi titoli che sono affetti da questa interruzione, ti consigliamo di scaricare tutti i contenuti gratuiti disponibili prima del 20 maggio. I titoli includono: Pokémon Versione NeraPokémon Versione Nera 2Pokémon Versione BiancaPokémon Versione Bianca 2 " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Tutto ciò che riguarda il gioco online sparirà . Potrai scambiare, ma solo fra due console vicine, non online.E comunque, si sapeva già da molto questo, infatti c'è un articolo dedicato qua sul sito. Ti conviene leggerlo per tutte le informazioni disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morte Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Tutto ciò che riguarda il gioco online sparirà . Potrai scambiare, ma solo fra due console vicine, non online.E comunque, si sapeva già da molto questo, infatti c'è un articolo dedicato qua sul sito. Ti conviene leggerlo per tutte le informazioni disponibili. Ho letto l'articolo, grazie, ma non mi aiuta a sapere alcune cose fondamentali. 1) Cosa mi conviene fare prima della scadenza del tempo? Ho bisogno di consigli. 2) Come posso recuperare in fretta tutti gli oggetti dream world e sfondi c gear senza il dream world? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ho letto l'articolo, grazie, ma non mi aiuta a sapere alcune cose fondamentali. 1) Cosa mi conviene fare prima della scadenza del tempo? Ho bisogno di consigli. 2) Come posso recuperare in fretta tutti gli oggetti dream world e sfondi c gear senza il dream world? Non c'è molto da fare. Al massimo cerca i Pokémon sulla GTS, magari quelli che puoi mandare su XY per completare il Nazionale. Se giochi su gioco scaricato, puoi scaricare dei pacchetti con gli sfondi del C-Gear ed inserirli tramite Pokégen. Per gli oggetti, crea un Pokémon sempre con Pokégen, che tenga lo strumento desiderato (purché sia uno strumento ottenibile in quinta gen, e che sia possibile da far tenere ad un Pokémon), lo invii con Pokécheck/PokéGTS prima che la Nintendo WFC venga disattivata e ritiri lo strumento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.