Vai al commento


Chiusura servizi pokemon nero 2


Post raccomandati

Mi è arrivata questa mail dalla nintendo qualcuno sa se potrò scambiare ancora pokemon e cosa mi limiterà  questo cambiamento con pokemon nero 2?
Avete qualche consiglio da darmi su cosa fare prima del 20 maggio?

MAIL:

"A partire dal 20 maggio 2014, non sarà  più possibile scaricare contenuti aggiuntivi gratuiti per alcuni software per Nintendo DS/DSi. Sono inclusi i rompicapi gratuiti per i giochi della serie Il professor Layton, oggetti e arredamenti di Animal Crossing: Wild World e altri titoli. 

La causa dell'interruzione del servizio è la chiusura della Nintendo Wi-Fi Connection il 20 maggio. Dopo questa data, non sarà  infatti piu possibile utilizzare le funzionalità  online dei software per Nintendo DS/DSi e Wii, come il gioco online, il matchmaking e le classifiche. 

Anche dopo questa data, sarà  possibile utilizzare il Nintendo DSi Shop e il Canale Wii Shop, la modalità  download Nintendo DS e giocare con più schede. 

Se possiedi titoli che sono affetti da questa interruzione, ti consigliamo di scaricare tutti i contenuti gratuiti disponibili prima del 20 maggio. I titoli includono: 

Pokémon Versione Nera
Pokémon Versione Nera 2
Pokémon Versione Bianca
Pokémon Versione Bianca 2 "

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto ciò che riguarda il gioco online sparirà . Potrai scambiare, ma solo fra due console vicine, non online.

E comunque, si sapeva già  da molto questo, infatti c'è un articolo dedicato qua sul sito. Ti conviene leggerlo per tutte le informazioni disponibili. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto ciò che riguarda il gioco online sparirà . Potrai scambiare, ma solo fra due console vicine, non online.

E comunque, si sapeva già  da molto questo, infatti c'è un articolo dedicato qua sul sito. Ti conviene leggerlo per tutte le informazioni disponibili. :)

 

Ho letto l'articolo, grazie, ma non mi aiuta a sapere alcune cose fondamentali.

 

1) Cosa mi conviene fare prima della scadenza del tempo? Ho bisogno di consigli.

 

2) Come posso recuperare in fretta tutti gli oggetti dream world e sfondi c gear senza il dream world?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto l'articolo, grazie, ma non mi aiuta a sapere alcune cose fondamentali.

 

1) Cosa mi conviene fare prima della scadenza del tempo? Ho bisogno di consigli.

 

2) Come posso recuperare in fretta tutti gli oggetti dream world e sfondi c gear senza il dream world?

Non c'è molto da fare. Al massimo cerca i Pokémon sulla GTS, magari quelli che puoi mandare su XY per completare il Nazionale.

 

Se giochi su gioco scaricato, puoi scaricare dei pacchetti con gli sfondi del C-Gear ed inserirli tramite Pokégen. Per gli oggetti, crea un Pokémon sempre con Pokégen, che tenga lo strumento desiderato (purché sia uno strumento ottenibile in quinta gen, e che sia possibile da far tenere ad un Pokémon), lo invii con Pokécheck/PokéGTS prima che la Nintendo WFC venga disattivata e ritiri lo strumento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...