Cesare1298 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Duskull cauta levitazione 31/31/31/31/31/31 Cosa vuoi per lui, guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Milotic shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Mi interessa magnemite hp fire. Ti interessa qualcosa del mio mercatino in firma?P.s. hai controllato che sia hp fire? Perché me ne hanno gia dato uno convinti che avesse hp fire e invece l sveva buio e visto che molti pike sono gli stessi clonati che girano potrebbe essere lo stesso che hai te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Sinceramente non avevo ancora controllato e la ha buio ma me lo avevano spacciato con hp fire...correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Milotic shiny 6iv Ok, affare fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Sinceramente non avevo ancora controllato e la ha buio ma me lo avevano spacciato con hp fire...correggoOk allora niente.Dev essere lo stesso che gira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 mi interessano pikachu jolteon e evee con auguri, offro glaceon sylveon e umbreon auguri, inviami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 firnen collegati, hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Offro suicune evento con eterelama shiny per greninja timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Hong Kong sylveon che hai è jap?legit ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Reuniculus flawless sicura per salamence? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Già lo ho reuniclus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Hong Kong che hai sylveon è legit ? Jap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 firnen guarda ns mercatino poi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 mi serve SLOWBRO shiny chi cerchi? io ho leggendari evento shiny e non e anche un sylveon 6 iv shiny calmo con desiderio,staffeta,malezio ,sbadiglio TI AMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forestino Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ciao vorrei slowbro shiny cosa ti può interessare? Io ho un sylveon 6iv shiny calmo con mosse uovo , un latias shiny 6 iv placido , un greninja shiny 5iv timido , un gengar timido 5iv shiny e un honedge 5iv shiny deciso ...più altri pokemon shiny non competitivi ti possono interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ciao, ho Victini evento con Generatore V, ti interessa? Se sì, dimmi chi potresti darmi tra gli shiny e/o gli eventi. Se ti va, passa anche dal mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 mi serve SLOWBRO shiny chi cerchi? io ho leggendari evento shiny e non e anche un sylveon 6 iv shiny calmo con desiderio,staffeta,malezio ,sbadiglio TI AMOMa sylveon è di kalos?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ma sylveon è di kalos?? naturalmente, tutto quello che offro è kb. se no lo specificherei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forestino Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ciao Per lo slowbro ti possono interssare un latias competitvo shiny 6iv , un gengar shiny competitivo 6iv , sylveon 6iv shiny co mosse uovo o un keldeo non shiny 6iv evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.