xgreen99 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 come da titolo offro dei turtwig con l'abilità guscioscudo con ivs a caso e con mosse:-campo erboso-accumulo-troppoforte-bodyguardin cambio chiedo degli altri starter con l'abilità dwora ho:torchicfroakieturtwigtreeko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 se vuoi io poso darti uno squirtle senza abilita nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 no mi dispiace quelli senza abilità nascosta li ho gia tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bietto89 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 se vuoi ti posso dare torchic con acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 hai solo turtiwig?bulbasaur con clorofilla ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ti offro un froakie con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 hai solo turtiwig?bulbasaur con clorofilla ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 fa nulla,gli altri 2 li ho,comunque se ti interessa posso darti un bulbasaur con clorofilla e alcune egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 ok mi va bene bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 andata,però se per te non è un problema scambiamo domani nel primo pomeriggio p.s. magari mandami un pm domani,così non mi dimentico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Posso darti un Chimchar DW 4Iv con Tuonopugno e Bruciapelo! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 ok basta che abbia l'abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 ok basta che abbia l'abilità nascosta Certo che ce l'ha! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.