salfa Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 A sinnoh c'era il pokekron con la funzionalità contapassi,in pokemon x e y non c'è modo di contare i passi per sapere per esempio quanto manca alla schiusa di un uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 non mi sembra Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Non credo che ci sia un contapassi, io leggo cosa dice nella info dell'uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salfa Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 peccato,mi sarebbe piaciuto un contapassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Usa i repellenti per tenere il conto Ogni superrepellente sono 200 passi (cerdo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Cammina e basta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.